Home / Probabili Formazioni / Champions League | Psg vs Club Brugge, probabili formazioni e pronostico
pronostico Psg-Monaco e formazioni
Lionel Messi in azione contro la difesa del City. (foto: en.as.com)

Champions League | Psg vs Club Brugge, probabili formazioni e pronostico

Champions League, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Psg-Club Brugge, martedì 07 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Due club con ambizioni differenti, con un percorso che si dividerà dopo quest’ultima partita. Infatti il Psg è già certo di ottenere la qualificazione agli ottavi di finale, visto che ha 8 punti, quattro in più delle sue dirette concorrenti.

È già sicuro della seconda posizione, quindi potrebbe incontrare avversari subito duri negli ottavi di finale a febbraio. Ci sono il Liverpool, il Real Madrid, il Bayern Monaco tra questi. È reduce da un pareggio ottenuto in campionato contro il Lens nell’ultima sfida (1-1), grazie ad una rete di Wijnaldum in pieno recupero. In classifica ha un notevole vantaggio nei confronti del Rennes, ben 11 punti in più la separano da quest’ultima.

Il Club Brugge, a sua volta, è reduce da una brutta sconfitta subita in casa contro il Lipsia, uno 0-5 che l’ha fatto sprofondare in ultima posizione nel girone di qualificazione. Infatti è a pari merito con la formazione tedesca, ma per differenza reti negli scontri diretti è nettamente sotto. La formazione guidata da Clement è reduce in campionato da un successo per 3-2 in casa contro il Seraing. Questo successo l’ha portato a 33 punti, a meno 4 dalla capolista.

Psg-Club Brugge, le probabili formazioni 07 dicembre 2021:

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Paredes, Verratti, Pereira; Di Maria, Messi, Icardi. Allenatore: Pochettino

CLUB BRUGGE (4-4-2): Mignolet; Mbamba, Ricca, Hendry, Mechele; Sandra, de Ketelaere, Mata, Vormer; Dost, Lang. Allenatore: Clement

Info e il pronostico di Psg-Club Brugge

  • Ultimo precedente ufficiale: Psg 1-1 Club Brugge;
  • Luogo: Stadio Parco dei Principi, Parigi (Francia);
  • Data: martedì 07 dicembre 2021;
  • Ora: 18.45;
  • Pronostico: 1 // Under 2.5// NoGoal;
  • Previsione risultato: Psg 2-0 Club Brugge;
  • Streaming: Mediaset Infinity.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico championship brentford watkins

Premier League | Brentford vs Leeds United, analisi e pronostico

Premier League, 38^ giornata, analisi e pronostico di Brentford-Leeds United, domenica 22 maggio 2022. Scopri …