Home / Calcio / News / PSG, Di Maria straordinario: cucchiaio da fondo campo contro il Nizza
1ld6cmhhe8fn212pehbzb4ahbj

PSG, Di Maria straordinario: cucchiaio da fondo campo contro il Nizza

Kylian Mbappé è in panchina e come Edinson Cavani è al rientro da un infortunio, Neymar è ai box, Icardi cerca la miglior condizione. Così a trascinare il PSG ci pensa un’altra star: Angel Di Maria.

Segui la Ligue 1 in diretta streaming su DAZN

Nell’anticipo del venerdì della decina giornata di Ligue 1 sul campo del Nizza, El Fideo ha dato spettacolo. Prima ha sbloccato battendo Benitez in uno contro uno, poi sempre nel primo tempo ha raddoppiato, facendo ancora meglio.

Di Maria si è avventato su un lancio lungo arrivato dalle retrovie e, con il sinistro di prima intenzione, si è inventato un pallonetto di esterno, quasi dal fondo. Benitez ancora scavalcato e palla in rete.

I goal coronano una prestazione strepitosa nel solo primo tempo dell’ex United e Benfica: 41 palloni toccati, 16 passaggi completati su 20, 5 occasioni create e 3 tiri totali. Bottino strabiliante in 45 minuti.

L’argentino è già arrivato a quota 7 goal in stagione. Si tratta della sua seconda doppietta stagionale, la prima era stata da ex contro il Borussia Dortmund.

About Redazione Goal Italia

leggi anche

guvk29m4bch5133zhwj51qwrc

Genoa, infortunio per Kouamè in Coppa d’Africa U23: si teme la rottura del crociato

Arrivano brutte notizie per il Genoa, che potrebbe perdere per molto tempo Christian Kouamè: l’attaccante …