Ligue 1, 16^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Psg-Nizza, mercoledì 1 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che lottano per le prime posizioni e il titolo quest’anno. Se il Psg, come ogni anno, parte sempre da favorito nella lista delle pretendenti alla conquista della competizione, il Nizza quest’anno si trova in una posizione favorevole.
I capitolini, quest’anno, hanno pure avuto l’innesto di Messi, giocatore totale e dalla tecnica sopraffina. Un tridente da sogno, con altrettanti calciatori forti in panchina. Il tecnico Pochettino fa molta fatica a comandare lo spogliatoio, con tante “prime donne” che vogliono comandare. L’ultimo successo è stato ottenuto in trasferta contro il Saint Etienne per 1-3. Ha 40 punti, prima, con 13 vittorie, un solo pareggio ed una sconfitta.
Il Nizza, a sua volta, è reduce da una sconfitta subita in casa contro il Metz. Ora è terza in classifica con 26 punti, a meno due dal secondo posto occupato dal Rennes. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto due vittorie, altrettante sconfitte ed un pareggio.
Psg-Nizza, le probabili formazioni 01 dicembre 2021:
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakim, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Gueye, Verratti, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino
NIZZA (4-3-3): Benitez; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Rosario, Lemina, Boudaoui; Gouiri, Dolberg, Delort. Allenatore: Galtier
Info e il pronostico di Psg-Nizza
- Ultimo precedente ufficiale: Psg 2-1 Nizza;
- Luogo: Parco dei Principi, Parigi (Francia);
- Data: mercoledì 01 dicembre 2021;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Psg 2-1 Nizza;
- Streaming: Sky Sport Uno, Sky Go, Now tv