pronostico Monaco-Psv e formazioni

Europa League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Europa League, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, giovedì 21 Ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Due club che si trovano in testa alla classifica del girone con 4 punti. Quindi questa sfida si prospetta come decisiva per le sorti finali del girone. Entrambe vogliono conquistare la prima piazza e sarà una lotta senza “esclusione di colpi”. 

Il Psv è reduce da una vittoria ottenuta in Austria sul campo dello Sturm Graz, un 1-4 netto e senza appello. Ha riscattato il pareggio conquistato nella partita inaugurale del girone, contro la Real Sociedad per 2-2.

In campionato la formazione di Eindhoven è seconda, un punto dietro all’Ajax in attesa del big match di domenica prossima alla Johann Cruiff Arena. 

Il Monaco, a sua volta, è reduce da un pareggio ottenuto contro la Real Sociedad per 1-1 ottenuto a San Sebastian.  La prima sfida, invece, l’ha vinta contro lo Sturm Graz in casa di misura (1-0).

In campionato, invece, è reduce da una sconfitta in casa del Lione per 2-0. Ora si trova al decimo posto, con appena 14 punti in 10 partite.

Psv-Monaco, le probabili formazioni 21 ottobre 2021:

PSV (4-2-3-1): Drommel; Max, Boscagli, Ramalho, Mwene; Sangare, Van Ginkel; Gakpo, Gotze, Madueke; Zahavi. Allenatore: Schmidt, Roger

MONACO (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique, Fofana, Matazo; Lucas, Volland, Martins; Yedder. Allenatore: Niko Kovac

Info e il pronostico di Psv-Monaco

  • Ultimo precedente ufficiale: Psv 2-0 Monaco;
  • Luogo: Philips Stadion, Eindhoven (Olanda);
  • Data: Giovedì 21 Ottobre 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
  • Previsione risultato: Psv 3-2 Monaco;
  • Streaming: DAZN.

Circa Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Probabili formazioni Inter-Juventus: il ritorno della temuta Lu-La e l’occasione per il giovane talento bianconero

Probabili formazioni Lazio-Roma: Sarri senza Immobile, dubbi su Matic, out Provedel. Chi scenderà in campo nel derby della Capitale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *