Europa League, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, giovedì 21 Ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in testa alla classifica del girone con 4 punti. Quindi questa sfida si prospetta come decisiva per le sorti finali del girone. Entrambe vogliono conquistare la prima piazza e sarà una lotta senza “esclusione di colpi”.
Il Psv è reduce da una vittoria ottenuta in Austria sul campo dello Sturm Graz, un 1-4 netto e senza appello. Ha riscattato il pareggio conquistato nella partita inaugurale del girone, contro la Real Sociedad per 2-2.
In campionato la formazione di Eindhoven è seconda, un punto dietro all’Ajax in attesa del big match di domenica prossima alla Johann Cruiff Arena.
Il Monaco, a sua volta, è reduce da un pareggio ottenuto contro la Real Sociedad per 1-1 ottenuto a San Sebastian. La prima sfida, invece, l’ha vinta contro lo Sturm Graz in casa di misura (1-0).
In campionato, invece, è reduce da una sconfitta in casa del Lione per 2-0. Ora si trova al decimo posto, con appena 14 punti in 10 partite.
Psv-Monaco, le probabili formazioni 21 ottobre 2021:
PSV (4-2-3-1): Drommel; Max, Boscagli, Ramalho, Mwene; Sangare, Van Ginkel; Gakpo, Gotze, Madueke; Zahavi. Allenatore: Schmidt, Roger
MONACO (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique, Fofana, Matazo; Lucas, Volland, Martins; Yedder. Allenatore: Niko Kovac
Info e il pronostico di Psv-Monaco
- Ultimo precedente ufficiale: Psv 2-0 Monaco;
- Luogo: Philips Stadion, Eindhoven (Olanda);
- Data: Giovedì 21 Ottobre 2021;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Psv 3-2 Monaco;
- Streaming: DAZN.