pronostico Psv-Rangers e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Una sfida che nel corso dell’andata ha profilato un pareggio con reti. È possibile che si ripeta il medesimo risultato al ritorno? Perché no, potrebbe essere così.

Le due squadre hanno un ottimo bagaglio tecnico a livello europeo, hanno delle rose in grado di poter ben figurare nei rispettivi campionati.

Il Psv, guidato dall’ex attaccante olandese Ruud van Nistelrooij, è reduce da un’ottima vittoria contro l’Ajax nella scorsa settimana. In un match tirato e ricco di goal, la formazione olandese è riuscita a vincere per 3-5 conquistando il primo trofeo della stagione.

Ora vorrà ripetersi e conquistare l’accesso alla fase a gironi della prossima Champions League. Quest’anno la prima fase sarà racchiusa in poco tempo, per via del mondiale che prenderà il via nel mese di novembre.

Il Monaco, a sua volta, è reduce da un ottimo campionato di Francia. Una terza posizione che le ha permesso di partecipare a questa fase preliminare di qualificazione. Nel match d’andata ha terminato la sfida con un 1-1, grazie al pareggio di Disasi a dieci minuti dal termine. Questo risultato le permette di mantenere viva la speranza di qualificazione in terra olandese. 

Psv-Monaco, le probabili formazioni 09 agosto 2022:

PSV (4-4-2): Benitez; Boscagli, Luckassen, Max, Mwene; Gutierrez, Ledezma, Simons, Ginkel; Gakpo, Vinícius. Allenatore: Ruud van Nistelrooij

MONACO (4-3-3): Didillon; Barreca, Maripan, Disasi, Aguilar; Magassa, Fofana, Diop, Golovin; Martins, Musaba. Allenatore: Clement

Info e il pronostico di Psv-Monaco

  • Ultimo precedente ufficiale: Psv 1-1 Monaco;

  • Luogo: Philips Stadion, Eindhoven (Olanda);

  • Data: martedì 09 agosto 2022;

  • Ora: 20.30;

  • Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;

  • Previsione risultato: Psv 1-1 Monaco;

  • Streaming:

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico Siviglia-Wolsfburg e formazione

LaLiga | Siviglia vs Atletico Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Atletico Madrid, sabato 1 ottobre 2022. Scopri …