Portogallo-Bosnia
Cristiano Ronaldo (foto: zimbio.com)

UEFA Qualificazioni Mondiale 2022 | Portogallo-Serbia, probabili formazioni e pronostico

UEFA Qualificazioni Mondiale di Qatar 2022, 8′ giornata Gruppo A. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Portogallo-Serbia.

PRONOSTICO PORTOGALLO SERBIA – La partita tra Portogallo-Serbia, che sarà valida per l’8′ giornata del Gruppo A delle qualificazoni per il Mondiale di Qatar 2022, si disputerà domenica 14 novembre 2021 alle ore 20:45 al Estádio da Luz (Lisbon).

Analisi di Portogallo e Serbia

Il Portogallo di Fernando Santos, dopo la convincente vittoria per 5-0 rifilata al modesto Lussemburgo, si è reso protagonista di un deludente pareggio per 0-0 sul campo della dura Irlanda. Doppio confronto che ha prima ridotto e poi azzerato il vantaggio sui diretti avversari della Serbia. Con gli ultimi tre punti rimasti a disposizione, Cristiano Ronaldo e compagni hanno a disposizione 2 risultati su 3 per chiudere al comando del girone.

La Serbia di Stojkovic Dragan è reduce da un’amichevole di consolidamento contro il Qatar, che li ha visti vincere con il risultato di 4-0. Gli ultima impegni delle qualificazioni, invece, hanno evidenziato il loro ottimo momento di forma, con le vittorie su Lussemburgo e Azerbaigian. Tali risultati hanno concesso loro di agganciare il Portogallo in vetta e di giocarsi tutto in questo ultimo scontro, con un solo risultato a disposizione per chiudere in vetta: la vittoria.

Le probabili formazioni di Portogallo-Serbia:

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Dalot, Pepe, Dias, Cancelo; Moutinho, Palhinha, Fernandes; B. Silva; A. Silva; Ronaldo. Ct: Fernando Santos.

Serbia (3-4-1-2): Rajkovic; Milenkovic, Veljkovic, Nastasic; Lazovic, Milinkovic-Savic, Lukic, Kostic; Tadic; Vlahovic, Jovic. Ct: Stojkovic

Il pronostico di Portogallo-Serbia:

La partita si annuncia tra le più belle e importanti dell’intera giornata di qualificazioni. Le due squadre, in vetta al girone con lo stesso punteggio, sono pronte a giocarsi l’intera posta in palio in questi ultimi 90 minuti. I due schieramenti, tra le migliori realtà dell’intero panorama Internazionale, propongono tipologie di calcio totalmente differenti. La squadra di casa, a nostro avviso, è però la favorita per la vittoria finale.

PORTOGALLO-SERBIA: 1x / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *