Credit: Twitter

Manchester City-Inter: inglesi favoriti, ma per i bookmaker l’impresa nerazzurra è possibile

Dopo aver eliminato Milan e Barcellona, l’Inter sogna il colpo grosso contro i campioni di Guardiola che contano di portare a casa il titolo dopo aver schiantato il Real.

A 24 ore dalla vittoria nel derby, l’Inter scopre l’avversaria della finale di Champions del 10 giugno: sarà il Manchester City a sfidare i nerazzurri a Istanbul, 2 anni dopo la delusione col Chelsea. Anche stavolta, i bookmaker danno i Citizens nettamente favoriti: la loro vittoria in finale si gioca a 1,25. L’Inter di Simone Inzaghi insegue a quota 3,55-4.

Per la seconda volta in 3 anni, il City si gioca la coppa più ambita. Dopo la beffa col Chelsea, Josep Guardiola punta a coronare un sogno rincorso invano per anni. Di fronte avrà l’Inter di Inzaghi, rivelazione del torneo e capace di eliminare Barcellona e Milan. Ma per i bookie, la storia potrebbe ripetersi: i nerazzurri sono sfavoriti, e servirà un’impresa.

I Citizens partono nettamente in vantaggio secondo le quote. Forti di una rosa stellare con Haaland a trascinare l’attacco, i campioni di Inghilterra vogliono alzare la prima Champions della storia. E dopo il poker al Real, appaiono in una condizione strepitosa.

Dall’altra parte l’Inter, 13 anni dopo la finale vinta contro il Bayern, ha ricucito lo strappo con la storia e vuole riportare la coppa a Milano. Per i bookmaker però l’asticella è altissima, e superare il City di Guardiola appare quasi impossibile. Ma le quote nerazzurre lasciano aperta la porta alla speranza.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Pronostico EURO2024 Francia-Polonia

Pronostico Francia-Polonia (25-6): Quote, Formazioni Euro2024

Francia-Polonia, si aspetta un colpo dei Blues. Il pronostico della gara del 3o turno in …

Slovacchia – Romania: pronostico, formazioni e quote 26-06-2024

Slovacchia – Romania Pronostico aggiornato al 26 Giugno 2024, ore 18:00 – X/Under 2.5/1X, Goal, …