Curva del Cosenza Calcio Fonte: Wikipedia

Ultima chiamata per la salvezza: Cosenza e Brescia, dentro o fuori in 180′

Spareggi thriller in Serie B, è subito Cosenza-Brescia: quote in bilico per una sfida da dentro o fuori in cui l’equilibrio è sovrano e nessuno parte favorito, con 180 minuti da vivere fino all’ultimo respiro tra paure, speranze e sogni infranti o realizzati di permanenza nel calcio che conta o addio tra i rimpianti.

Sale l’adrenalina in casa Cosenza e Brescia, pronte a sfidarsi nell’andata dei playout di Serie B in un confronto delicato che decreterà chi sarà costretta a fare ritorno in Serie C. Un duello che alla vigilia sembra in totale equilibrio, almeno secondo i bookmakers. Le quote premiano di poco i padroni di casa, imbattuti negli ultimi otto confronti diretti: il loro successo oscilla tra 2.60 e 2.80, mentre il blitz bresciano vale tra 2.80 e 2.65. Il pareggio, infine, paga tra 2.80 e 3 volte la posta.

Pronostico incerto, dunque, così come l’esito Goal/No Goal, quasi equivalenti a 1.87 e 1.85. Più sbilanciate le previsioni su Over/Under: l’Under, data a 1.60, è nettamente favorito sull’Over, a 2.25. Visto il grande equilibrio, occhio anche ai risultati esatti: l’1-1 a 6 volte la posta è quello con quota più allettante, seguito da 1-0 e 0-0 appaiati a 8.

Insomma, Cosenza e Brescia arrivano all’appuntamento con le stesse chance di spuntarla. Gli analisti non si sbilanciano, prevedendo un confronto bloccato e dall’esito tutt’altro che scontato. D’altronde ci troviamo di fronte a uno spareggio senza via di fuga, una finale da dentro o fuori di 180 minuti dall’esito incerto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IL PRONOSTICO DI COSENZA – BRESCIA

Se la posta in palio è altissima, le forze in campo sono equivalenti: entrambe hanno chiuso la stagione a quota 45 punti, con un cammino speculare. Tutto è pronto per vivere due match vibranti ed equilibrati, da seguire col fiato sospeso fino al triplice fischio conclusivo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote 24-4-2024

Atalanta-Fiorentina, pronostico aggiornato al 23 aprile 2024, ore 14:48 – 1+X// Over 2.5+1, probabili formazioni …

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 23-4-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 23 aprile 2024, ore 14:22 – Gol+X// X+2// Over 2.5, probabili …