Claudio Ranieri. (foto: Zimbio.com)

Serie B: Cosenza-Cagliari, ultima chiamata per Ranieri

Dopo una stagione tribolata, l’ultima giornata certifica che per i rossoblu il quarto posto vale doppio: consentirebbe infatti di tuffarsi già nella semifinale playoff.

Ultima chiamata per il Cagliari, che insegue il 4° posto in Serie B che varrebbe i playoff diretti. I rossoblu sono 6°, non padroni del loro destino: dipendono da Sudtirol e Parma, ma devono vincere a Cosenza.

Gli esperti danno avanti gli uomini di Claudio Ranieri, a 2,05 contro il 3,35 dei padroni di casa. Il pari è a 3,50. Equilibrio tra Over e Under, a 1,85, il Gol è a 1,68 sul No Gol a 2,05. Risultato più probabile l’1-1 a 6,85, poi lo 0-1 a 7,65 e l’1-2 a 8,90.

Per Ranieri e i suoi ragazzi è l’appuntamento più importante della stagione. Dopo il pari col Cittadella, serve solo vincere per continuare a sognare la Serie A diretta. L’impresa non sarà facile, ma il Cagliari ha dimostrato di avere una rosa in grado di fare il salto di categoria.

Tutto dipenderà dalla voglia e dalla determinazione con cui i rossoblu affronteranno il Cosenza, in una trasferta che non ammette errori.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

Fulham – Nottingham Forest: pronostico, formazioni, quote e streaming live

Fulham – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 6 Dicembre 2023, ore 20:30 – 1/Over 2.5/1X, …

Olympique Marsiglia – Lione Pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming 06-12-23

Pronostico Olympique Marsiglia – Lione: Probabili Formazioni, Migliori Quote, Statistiche, Dove Vederla in Diretta Streaming …