Credit: Twitter

Milan in delirio per Giroud: il francese può fermare l’Inter!

Giroud vuole ripetersi e regalare un’altra notte magica ai rossoneri, mentre Lukaku non vede l’ora di tornare decisivo in Champions per regalare al popolo nerazzurro la rivincita della semifinale di venti anni fa.

Il derby di Milano arriva in Champions League, con Milan e Inter pronte a sfidarsi per un posto in finale nella gara d’andata di questa sera. Secondo i bookmaker nerazzurri leggermente favoriti, con il segno 2 a 2,50 e i rossoneri a 3,10. L’assenza di Leao pesa, così Pioli si affida a Giroud: un gol del francese è a 3,30. Origi e Rebic le alternative, a 4,50 e 5,20. Nell’Inter occhi puntati su Lautaro a 3,10, Lukaku e Dzeko duellano per un posto al suo fianco in attacco.

Prevista una gara bloccata, con Under a 1,60 e Over a 2,25. Equilibrio tra Goal e No Goal, a 1,92 e 1,80. L’1-1 la quota più bassa tra i risultati esatti a 5, lo 0-1 a 6,40 il più frequente nei precedenti. Possibile anche un calcio di rigore, a 3.

Sarà una notte di fuoco a San Siro, con Milan e Inter chiamate a giocarsi l’accesso alla finale di Champions League. Le quote sorridono ai nerazzurri, ma in partite del genere può succedere di tutto: i rossoneri sognano il colpaccio, specialmente con Giroud in forma strepitosa.

Nell’Inter invece Inzaghi ha solo l’imbarazzo della scelta, con un attacco atomico che garantisce gol e qualità. Lautaro è l’uomo in più, Lukaku e Dzeko duellano per affiancarlo dall’inizio: a prescindere da chi giocherà, l’Inter ha armi letali da sfoderare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IL PRONOSTICO DI MILAN – INTER

Bloccata o spettacolare, poco importa: è sempre derby, una sfida dove conta solo vincere. Milan-Inter è già cominciata, in palio c’è la finale di Champions League.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Edoardo Bove

“Eventi non prevedibili”: le parole della Commissione medica della Figc sul caso Bove

Attimi di paura durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. Edoardo Bove si accascia al suolo …

Pep Guardiola

Il Liverpool batte il City e allunga in vetta: è crisi per la squadra di Guardiola

Continua la crisi del Manchester City. La squadra di Guardiola perde a Liverpool e ottiene …