Credit: @OfficialASRoma

Europa League: è derby italiano, Roma favorita secondo i bookmaker

La rete del baby Bove lancia la Roma verso la finale e manda in visibilio i tifosi giallorossi, ansiosi di vedere la propria squadra trionfare in ancora in Europa.

La rete del giovane Edoardo Bove ha regalato alla Roma un successo fondamentale nella semifinale d’andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Una vittoria che proietta i giallorossi in vetta alle quote dei bookmaker per la conquista del trofeo, a 3.15, superando la Juventus, fermata sul pareggio dal Siviglia, a 3.35. Ultimo il Leverkusen a 4.60.

Gli esperti di Snai danno ora per probabile il passaggio del turno della Roma, a 1.55, mentre la Juventus insegue a 2 e il Siviglia sogna la quinta finale in dieci anni, a 1.80. A Budapest il 31 maggio l’incrocio più atteso è Roma-Siviglia, a 2.75, con un derby italiano a 3.

Meno fortunata la Fiorentina, sconfitta in rimonta dal Basilea e con poche chance di ribaltare il pronostico, malgrado il fattore campo. La qualificazione viola è infatti a 2.25 contro l’1.65 del Basilea. Difficile anche il trionfo finale, a 4.60, dietro gli svizzeri (4.45) e il West Ham, favorito a 2. La beffa subita in casa complica i piani di Vincenzo Italiano, chiamato all’impresa per sognare ancora.

La Roma vola, la Fiorentina insegue: l’Europa celebra il calcio italiano, in corsa su più fronti per scrivere la storia. I giallorossi hanno tra le mani un’occasione d’oro per tornare in finale, la Viola non vuole smettere di stupire. Il rush finale è appena iniziato.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

Montreal Impact – DC United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Montreal Impact – DC United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Inter Miami – Atlanta United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Inter Miami – Atlanta United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …