La finale di Champions si infiamma: Inter vincente a Istanbul a quota 4.00

L’Italia si gioca l’ultima chance di gloria continentale, sarà la volta buona per l’Inter di conquistare la Champions e battere la corazzata City di Guardiola in una finale che promette spettacolo, colpi di scena e reti a grappoli, con Lautaro e Haaland protagonisti annunciati.

Dopo le delusioni delle squadre italiane in Europa e Conference League, il calcio tricolore si gioca l’ultima carta per salvare la stagione in Champions League. Sabato 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul andrà in scena la super sfida tra Manchester City e Inter, rispettivamente prima in Premier League e vincitrice della FA Cup, e fresca vincitrice di Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

I Citizens partono nettamente favoriti secondo i bookmakers, con una quota vittoria di 1.48 contro il 4.75 del pari e il 7.00 del segno 2. Stesso discorso per il mercato “Vincente Trofeo”, dove gli inglesi valgono 1.25 e i milanesi 4.00. Sarà un match stellare che potrebbe consegnare alla leggenda il giocatore decisivo.

L’Inter si affiderà alla coppia d’attacco Lautaro-Dzeko, con il bosniaco insidiato da Lukaku. Un goal dell’argentino paga 4.25, quello dell’esperto bosniaco ex City 4.75. Guardiola ha una rosa stellare: il pericolo numero uno è Haaland, capocannoniere da Pallone d’Oro (2.50, dietro solo a Messi 1.25) e dato a segno a 1.75.

La Champions League è l’unico trofeo che manca nella bacheca del City, mentre i nerazzurri ce la metteranno tutta per sovvertire il pronostico. Appuntamento a sabato per una finale che si preannuncia epica!

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

pronostico Austria-Francia e formazioni

Duello interista a Euro 2024: Arnautovic sfida Thuram nel match tra Austria e Francia

Nella prima giornata degli Europei, i riflettori sono puntati sui compagni di squadra dell’Inter. I …

Pronostico Inghilterra

Inghilterra a caccia del primo trionfo europeo: esordio soft contro la Serbia

I Tre Leoni, grandi favoriti per la vittoria finale di Euro 2024, puntano a sfatare …