Fonte: juventus.com

L’Arabia tenta un altro talento: offerta shock a Rabiot

Il centrocampista francese è rimasto senza squadra dopo la fine del contratto con la Juventus e ora è in arrivo un’offerta molto ricca dall’Arabia.

Lo porta CR7

Rabiot Juventus
Fonte: profilo X Juventus

L’Al Nassr, club in cui milita Cristiano Ronaldo, è pronto a presentare una super offerta ad Adrien Rabiot: il centrocampista francese è ancora svincolato dopo la fine del suo contratto con la Juventus ma, nonostante l’interesse di Milan e Liverpool, non si è trasferito in nessun club di prima fascia in Europa. Dall’Arabia è pronta ad arrivare alla mamma-agente un’offerta di 20 milioni d’ingaggio l’anno. Rabiot è una richiesta esplicita di Cristiano Ronaldo, così da rendere più competitiva la rosa. Il problema sta negli slot per gli stranieri: l’Al Nassr ha tutti e 8 gli slot occupati e ciò blocca l’arrivo di Rabiot. Il club arabo potrebbe chiedere una deroga annuale.

LEGGI ANCHE–> Napoli, altro rifiuto di Mario Rui nonostante sia fuori rosa

Fonte: Corriere dello Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Paolo Di Canio

Milan, l’attacco di Paolo Di Canio a Emerson Royal: parole durissime

Negli studi di Sky Paolo Di Canio ha parlato del Milan e, in particolare, delle …

Nico Paz, il gioiello del Como che incanta l’Inter: contatti in corso

L’argentino, in prestito dal Real Madrid con diritto di recompra, è il nome caldo per …