Home / Probabili Formazioni / Europa League | Rangers vs Lione, probabili formazioni e pronostico
pronostico Rangers-Lione e formazioni
GLASGOW, SCOTLAND - JULY 21: Steven Gerrard, manager of Rangers on the side line during the Pre-Season Friendly between Rangers FC and Blackburn Rovers at Ibrox Stadium on July 21, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Europa League | Rangers vs Lione, probabili formazioni e pronostico

Europa League, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Rangers-Lione, giovedì 16 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Il Rangers di Gerrard è reduce da una grande vittoria del titolo nella scorsa stagione. Ha terminato la stagione con ben 20 punti di vantaggio nei confronti degli odiati rivali del Celtic.

Quest’anno la strada si fa ancora più complicata, perché vuole ripetere il successo dello scorso anno ed in più hanno una Champions League nella quale vogliono figurare molto bene. In questa stagione la formazione di Gerrard è ancora prima avendo ottenuto 12 punti nelle prime cinque giornate disputate.

La squadra di Bosz, invece, la scorsa stagione ha terminato il campionato al quarto posto, due punti dietro il Monaco, ultima squadra utile per partecipare alla Champions League 2021-22, anche se dai preliminari.

Quest’anno devono conquistare le prime tre posizioni, ancora meglio se riescono a lottare con il Psg per il titolo di campione. Ora sono ad otto punti in classifica, in settima posizione e a meno sette dai parigini. Non è stato certo un inizio con il botto. Hanno bisogno di recuperare posizioni. L’inizio in Europa è tutto da vedere. Devono iniziare bene, visto che si trovano ad affrontare una trasferta non delle più agevoli.

Rangers-Lione, le probabili formazioni 16 settembre 2021:

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Helander, Balogun, Bassey; Kamara, Davis, Aribo; Kent, Morelos, Roofe. Allenatore: Gerrard

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Diomande, Denayer, Emerson Palmieri; Paqueta, Mendes, Aouar; Shaqiri, Slimani, Ekambi. Allenatore: Bosz

Info e il pronostico di Rangers-Lione

  • Ultimo precedente ufficiale: Rangers 0-3 Lione;
  • Luogo: Ibrox Stadium, Glasgow (Scozia);
  • Data: Giovedì 16 Settembre 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 12 // Over 2.5 // Goal;
  • Previsione risultato: Ragers 3-1 Lione;
  • Streaming: DAZN.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.