Credit: Pinterest

UEFA Europa League | Real Betis vs Ludogorets, probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Betis-Ludogorets, giovedì 15 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Seconda importante partita del girone di Europa League tra Real Betis e Ludogorets. Dopo la vittoria a Helsinki, con doppietta di William Jose, gli spagnoli sono chiamati a vincere per mettere la qualificazione sul giusto binario in vista della doppia sfida con la Roma e possono contare sul grande entusiasmo di questo inizio di stagione.

Il Betis infatti è terzo nella Liga e nell’ultimo turno ha battuto il Villarreal per 1-0. I Verdiblancos di Manuel Pellegrini non hanno mai perso in casa nella fase a gironi di Europa League (5 vittorie e 4 pareggi), mantenendo la porta inviolata in sei delle nove gare casalinghe giocate nella competizione.

Il Ludogorets dal canto suo ha iniziato molto bene e in campionato è al comando in coabitazione con il CSKA Sofia e anche in Europa è partito alla grande battendo la Roma per 2-1. La squadra di Ante Simundza ha esteso la sua imbattibilità in tutte le competizioni a otto partite dopo aver ottenuto una comoda vittoria per 4-0 in casa del Botev Vratsa nella massima serie bulgara lo scorso fine settimana.

Hanno iniziato alla grande la propria stagione in Bulgaria, con sette vittorie e un pareggio nelle prime otto partite di campionato, segnando 29 gol e subendone solo quattro. Il Ludogorets Razgrad ha perso ognuna delle sei gare giocate contro squadre spagnole, incassando 17 gol e segnandone solo uno.

Real Betis-Ludogorets, le probabili formazioni 15 settembre 2022:

REAL BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Pezzella, Gonzalez, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Joaquin, Canales, Rodri; William Jose. Allenatore: Manuel Pellegrini.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Sluga; Cicinho, Gropper, Verdon, Nedyalkov; Piotrowski, Cafumana; Tekpetey, Cauly, Despodov; Thiago. Allenatore: Ante Simundza.

UEFA Europa League / Gruppo C, la classifica

Dopo una giornata, la classifica recita così: Real Betis e Ludogorets 3, Roma e HJK 0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ROMA – HJK

Info e il pronostico di Real Betis-Ludogorets

  • Ultimo precedente ufficiale: – ;
  • Luogo: Estadio Benito Villamarin, Siviglia (Spagna);
  • Data: Giovedì 15 Settembre 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Real Betis 3-1 Ludogorets;
  • TV e Streaming: DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 254).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Siviglia-Wolsfburg e formazione

LaLiga | Siviglia vs Atletico Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Atletico Madrid, sabato 1 ottobre 2022. Scopri …