Home / ESTERO / UEFA Europa League | Real Betis vs Ferencvaros, probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League | Real Betis vs Ferencvaros, probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Betis-Ferencvaros, giovedì 25 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

All’Estadio Benito Villamarín il Real Betis di Manuel Pellegrini ospita il Ferencvaros di Peter Stoger. La partita mette a confronto due squadre con obiettivi diversi: quella spagnola ha l’opportunità di chiudere il discorso qualificazione, mentre quella ungherese è fuori da ogni probabilità per via dello zero in classifica.

Il Betis, nelle prime quattro giornate di Europa League, ha fatto registrare due vittorie, un pareggio e una pesante sconfitta a Leverkusen per 4-0 nell’ultimo turno. Si è trattata della seconda più pesante sconfitta europea in competizioni UEFA dopo quella subita contro il Chelsea nel 2005 (0-4 in Champions League).

Numeri non proprio rassicuranti che però non dovrebbero pregiudicare almeno sulla carta la vittoria, anche perché il Celtic si è rifatto nuovamente sotto rimettendo in gioco ogni discorso. I Verdiblancos, in caso di vittoria e sconfitta degli scozzesi con i tedeschi del Bayer, sarebbero qualificati per i sedicesimi. In casa hanno perso solo una partita delle ultime sette e nell’ultimo turno di Liga ha vinto ad Elche per 0-3. Un successo che li ha mantenuti al quinto posto.

Il Ferencvaros è ultimo e nelle prime quattro gare ha sempre alzato bandiera bianca contro squadre di un livello sicuramente migliore. Attacco e difesa sono i peggiori del Gruppo G con 4 realizzati e 10 subiti. Sono la peggiore formazione e in caso di ennesima sconfitta eguaglierebbe il percorso del Debrecen nella stagione 2010-11.

A livello Nazionale domina il torneo: dopo aver vinto 9 delle prime dodici giornate guidano la classifica con 3 punti di vantaggio sulla Puskas Academy.

UEFA Europa League 2021/22, precedenti e curiosità tra Real Betis e Ferencvaros

Il Real Betis ha vinto tutti e tre i precedenti europei contro squadre ungheresi, battendo due volte il Budapest nella Coppa delle Coppe 1997/98 e il Ferencvaros nella seconda giornata di questa Europa League. Il Ferencvaros ha vinto solo una delle sette trasferte giocate in Spagna in tutte le competizioni europee (2 pareggi e 4 sconfitte): l’unico successo è arrivato sul campo dell’Athletic Bilbao per 2-1 nel 1968 in Coppa delle Fiere.

Real Betis-Ferencvaros, le probabili formazioni 25 novembre 2021:

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Bartra, Gonzalez, Miranda; Guardado, Carvalho; Joaquin, Canales, Juanmi; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Wingo, S.Mmaee, Blazic, Civic; Laidouni, Vecsei, Zachariassen; Uzuni, R.Mmaee, Nguen. Allenatore: Peter Stoger.

UEFA Europa League 2021/2022, la classifica del Gruppo G

Dopo quattro giornate, la classifica recita così: Bayer Leverkusen 10, Real Betis 7, Celtic 6, Ferencvaros 0.

UEFA EUROPA LEAGUE: SCOPRI IL PRONOSTICO DI BAYER LEVERKUSEN-CELTIC

Info e il pronostico di Real Betis-Ferencvaros

  • Ultimo precedente ufficiale: Ferencvaros 1-3 Real Betis;
  • Luogo: Estadio Benito Villamarín, Siviglia (Spagna);
  • Data: Giovedì 25 Novembre 2021;
  • Ora: 18.45;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Real Betis 3-1 Ferencvaros;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

LaLiga | Granada vs Alaves, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, anticipo 16^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Granada-Alaves, venerdì 3 dicembre 2021. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.