Home / Calcio / UEFA Champions League | Real Madrid Vs Chelsea, probabili formazioni e pronostico
Real Madrid Chelsea
L'esultanza di Karim Benzema, attaccante del Real Madrid. (foto: notizie.it)

UEFA Champions League | Real Madrid Vs Chelsea, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League 2021/2022, quarti di finale, ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid Vs Chelsea, martedì 12 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!

Al Santiago Bernabeu, Real Madrid e Chelsea si riaffrontano nel ritorno dei quarti di Champions League dopo il 3-1 dei Blancos a Londra, trascinati dalla tripletta del solito Karim Benzema.

La squadra di Ancelotti ha quasi ipotecato la Liga dopo il 2-0 nel derby con il Getafe grazie ai gol di Casemiro e Lucas Vazquez. Con questo successo, gli spagnoli continuano nella loro striscia positiva dopo la brutta caduta nel Clasico e intendono conquistare anche la semifinale di Champions League.

I Blues di Tuchel sono tornati ad incidere in Premier dopo il netto 6-0 rifilato al Southampton, dove si è rivisto Timo Werner. L’ex Lipsia è riuscito a segnare una doppietta e a ridare morale ai londinesi, ancora bersagliati dai problemi economici e dagli ultimi risultati negativi.

Real Madrid Vs Chelsea: le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Azpilicueta; Ziyech, Pulisic; Havertz. Allenatore: Tuchel.

Real Madrid Vs Chelsea: il pronostico

Gara e qualificazione che sembrano essere già indirizzate in casa Real, con i Blues che sono condannati a vincere con tre gol di scarto per poter centrare la qualificazione alle semifinali.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 21/22, Chelsea-Real Madrid 1-3;

LUOGO: Santiago Bernabeu, Madrid, Spagna;

DATA E ORARIO: Martedì 12 Aprile 2022, ore 21.00;

PRONOSTICO: 1 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Real Madrid-Chelsea 2-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …