Home / Calcio / UEFA CHAMPIONS LEAGUE, REAL MADRID VS INTER, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO
Inter
Inter Dzeko

UEFA CHAMPIONS LEAGUE, REAL MADRID VS INTER, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

UEFA CHAMPIONS LEAGUE, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid vs Inter, martedì 7 dicembre. Scopri la nostra previsione.

Sfida altisonante fra due rose sicure dell’approdo ai prossimi ottavi della competizione ma che potrebbe valere il primato del gruppo e, dunque, influenzare in modo importante il sorteggio. L’Inter ha dimostrato nelle ultime uscite di aver trovato fiducia, entusiasmo ed è ora annoverabile, se mai ci fossero stati dei dubbi, tra le candidate più serie alla vittoria finale in campionato. Dopo un inizio abbastanza incerto in Europa, Inzaghi è riuscito a garantire ai lombardi un approdo che mancava da tre anni e il cui fascino potrebbe essere acuito da un’eventuale soddisfazione che non pochi si attendono all’ombra del Duomo per la gara affascinante e storica del Bernabeu.

Real Madrid-Inter, le probabili formazioni 07-12-2021

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Jovic, Vinicius.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Real Madrid-Inter, il nostro pronostico

Ci attendiamo una gara meno bella del previsto. Crediamo che, al netto della possibilità di poter arrivare primi e della teorica spensieratezza che potrebbe contraddistinguere i 90 minuti, non ci saranno molti gol e che l’esito finale possa essere di 1-0 per i padroni di casa o di 1 a 1. Marcatore consigliato in casa Real, Luka Jovic, in rete già nell’ultima sfida in Liga.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Premio Renato Cesarini 2022: ecco il prestigioso albo d’oro

L’attaccante del Napoli vince il Premio Renato Cesarini, in programma stasera a Morrovalle. L’anno scorso …