Home / ESTERO / UEFA Champions League | Real Madrid vs Sheriff Tiraspol, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League | Real Madrid vs Sheriff Tiraspol, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League, 2^ giornata Gruppo D, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid-Sheriff Tiraspol, martedì 28 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

È il primo confronto della storia tra Real Madrid e Sheriff Tiraspol: gli spagnoli rappresentano la tradizione, mentre i moldavi, alla loro prima partecipazione alla fase a giorni di Champions League, hanno voglia di stupire.

Il Real ha battuto l’Inter a San Siro all’esordio per 0-1, mentre lo Sheriff ha vinto in casa per 2-0 contro lo Shakhtar di Roberto De Zerbi. La squadra di Carlo Ancelotti è ancora imbattuta, al comando della Liga con 17 punti e reduce da uno 0-0 con il Villarreal. Quella di Jurij Vernidub, invece, non perde da 16 partite ed occupa la terza posizione dopo dodici giornate di Moldova National Division, ma deve ancora recuperare quattro incontri. Nell’ultimo turno hanno vinto il derby con la Dinamo-Auto Tiraspol per 0-7.

I Blancos provengono da una semifinale persa contro il Chelsea nella passata stagione e hanno vinto solo cinque delle ultime 12 partite europee al “Bernabéu”. I moldavi, invece, nella scorsa stagione hanno vinto il sesto campionato consecutivo e si sono qualificati dopo aver eliminato nella fase preliminare Teuta Durazzo, Alashkert, Stella Rossa Belgrado e Dinamo Zagabria.

Real Madrid-Sheriff Tiraspol, le probabili formazioni 28 settembre 2021:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Alaba, Nacho; Camavinga, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

SHERIFF TIRASPOL (4-3-3): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Kolovos, Addo, Thill; Traore, Yaxshiboyev, Castaneda. Allenatore: Jurij Vernidub.

UEFA Champions League 2021/22, la classifica del Gruppo D

Dopo una giornata, la classifica recita così: Sheriff Tiraspol e Real Madrid 3, Inter e Shakhtar Donetsk 0.

Info e il pronostico di Real Madrid-Sheriff Tiraspol

  • Ultimo precedente ufficiale: non ci sono precedenti;
  • Luogo: Estadio Santiago Bernabéu, Madrid (Spagna);
  • Data: Martedì 28 Settembre 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Real Madrid 3-0 Sheriff Tiraspol;
  • TV e Streaming: SKY SPORT (canale 255 satellite) e MEDIASET INFINITY.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Le Maldive di Moriero: non è una vacanza!

L’incarico dello sciuscià salentino nell’Oceano Indiano sarà tutt’altro che una vacanza. di Emanuele Giulianelli Non …