Il match del Bernabéu è il recupero della diciassettesima giornata di Liga spagnola. Fischio d’inizio previsto per giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI JUVENTUS – LAZIO
Info e il pronostico di Real Madrid – Valencia
- Ultimo precedente in Supercoppa: Real Madrid 1-1 Valencia;
- Luogo: Estadio Santiago Bernabéu, Madrid (Spagna);
- Data: Giovedì 2 Febbraio 2023;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X;
- Pronostico Gol/NoGol: NoGol;
- Previsione risultato: Real Madrid 2-0 Valencia;
- Streaming: DAZN.
Real Madrid vs. Valencia – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni
Real Madrid e Valencia si incroceranno giovedì 2 febbraio, in uno dei due recuperi validi per la 17° giornata di Liga spagnola. Squadre in campo al Santiago Bernabéu, col calcio d’inizio fissato alle ore 21:00.
Tutte le pressioni saranno sui padroni di casa, lanciati all’inseguimento del Barcellona capolista: sono 5 i punti di vantaggio dei blaugrana (8 in caso di vittoria con il Real Betis), primi a quota 47, inseguono gli uomini di Carlo Ancelotti a 42.
Il Real Madrid ha perso punti in quattro degli ultimi sette match del massimo campionato spagnolo (3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte). La reazione, immediata, è comunque arrivata in occasione della partita con l’Athletic Bilbao, dove i campioni di Spagna in carica hanno vinto 2-0 grazie alle reti di Benzema e Kroos per poi pareggiare a reti inviolate con la Real Sociedad nell’ultimo turno.
Dall’altra parte ci sarà un Valencia che deve raggiungere il suo obiettivo: rilanciarsi in zona Europa dopo l’esonero di Gennaro Gattuso arrivato dopo una crisi di risultati e dopo l’ultimo ko in campionato contro il Valladolid (1-0).
La squadra è stata affidata “Voro” González. Il Valencia attualmente occupa il 14esimo posto in classifica con 20 punti.
PRECEDENTI E STATISTICHE – Il Real Madrid ha vinto gli ultimi tre incontri di campionato contro il Valencia e non perde da 14 incontri interni nella Liga (9 vittorie e 5 pareggi).
QUOTE SULL’ESITO – Per i bookmaker, la squadra di Ancelotti è nettamente favorita: il segno 1 è proposto 1.40 da William Hill, Bwin e Bet365, 1.41 per Unibet. L’eventuale successo del Valencia è quotato 7.50 da Bet365, Betfair, Unibet e William Hill, 7.25 per Bwin. Mentre l’X è offerto 5.25 su Unibet, 5.00 per Bet365, Bwin e Betfair.
CONSIGLIO – L’Under 2.5 può essere una chance: 2.38 è la valutazione di Betfair, 2.30 quella Bet365 e 2.25 secondo William Hill. Il NoGol è un’ipotesi possibile: 1.95 la valutazione di Goldbet. Il segno 1 abbinato all’Under 2.5 viene valutato a 4.00 sempre su Goldbet.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Real Madrid-Valencia, le probabili formazioni giovedì 2 febbraio 2023:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Militao, Rudiger, Mendy; Camavinga, Modric, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Thierry, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Lato, Musah, Almeida, Kluivert; Cavani, Lino. Allenatore: Voro González.