Home / ESTERO / LaLiga | Real Madrid vs Villarreal, probabili formazioni e pronostico
Calciomercato Real Madrid

LaLiga | Real Madrid vs Villarreal, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid-Villarreal, sabato 25 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Non è mai facile trovare le giuste distanze tra l’entusiasmo e la prudenza. Nel calcio si fa presto a illudersi: vincere 6-1 con il Maiorca dopo aver battuto Valencia e Inter e a rimanere tranquilli senza montarsi la testa. Certo, per il Real Madrid è una abitudine, ma la strada da percorrere per sfilare il titolo all’Atletico è ancora lunga.

Real e Villarreal sono ancora imbattute e distanziate di 9 lunghezze: la squadra guidata da Carlo Ancelotti (alla sua 800esima partita da allenatore nei primi 5 campionati europei) è infatti in vetta con 2 punti di vantaggio sull’Atletico e a +8 nei confronti del Barcellona con una gara in meno, grazie ai successi ottenuti con Alaves, Betis, Celta Vigo, Valencia e Maiorca. La marcia dei Blancos è stata poi rallentata dal 3-3 ottenuto in casa della Levante.

Il cammino del Villarreal non può lasciare soddisfatto Unai Emery: per ora infatti è arrivato un solo successo per 4-1 con l’Elche nell’ultima giornata, dopo ben quattro pareggi contro Granada, Espanyol, Atletico Madrid e Maiorca. Il Submarino Amarillo si trova in dodicesima posizione dopo aver raccolto 7 punti.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Real Madrid e Villarreal

Il Real Madrid ha perso solo una volta nei 21 precedenti casalinghi contro il Villarreal (15 vittorie e 5 pareggi) ed è imbattuto da 24 partite in Liga (18 vittorie e 6 pareggi).

Real Madrid-Villarreal, le probabili formazioni 25 settembre 2021:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Militao, Alaba, Gutierrez; Asensio, Casemiro, Modric; Vinicius, Benzema, Rodrygo. Allenatore: Carlo Ancelotti.

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Mandi, P.Torres, Estupinan; Parejo, Capoue, Trigueros; Groeneveld, Alcacer, Pino. Allenatore: Unai Emery.

Info e il pronostico di Real Madrid-Villarreal

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 2-1 Villarreal;
  • Luogo: Estadio Santiago Bernabéu, Madrid (Spagna);
  • Data: Sabato 25 Settembre 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Real Madrid 1-0 Villarreal;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Sassuolo-Cagliari e formazione

Coppa Italia | Sassuolo vs Cagliari, probabili formazioni e pronostico

Coppa Italia, ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Sassuolo-Cagliari, mercoledì 19 gennaio 2022. …