Home / ESTERO / LaLiga | Real Madrid vs Real Betis, probabili formazioni e pronostico

LaLiga | Real Madrid vs Real Betis, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 38^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid-Real Betis, venerdì 20 maggio 2022. Scopri la nostra previsione.

Uno dei big-match della 38° e ultima giornata di Liga si giocherà al Santiago Bernabeu: venerdì 20 maggio, col calcio d’inizio previsto alle ore 21:00, Real Madrid e Real Betis si sfideranno in 90’ che non saranno più importanti per definire le quattro formazioni che andranno in Champions League.

Ancora mancano infatti novanta minuti alla fine della stagione, ma la classifica parla chiaro, soprattutto per la squadra ospite: gli andalusi sono quinti a -3 dal Siviglia, con un bottino di 19 vittorie, 7 pareggi e undici sconfitte la bellezza di 64 punti conquistati. La squadra di Manuel Pellegrini, in caso di vittoria, non farà alcun uno sgarbo ai rivali concittadini perché sono in svantaggio negli scontri diretti e al massimo possono terminare la loro stagione al sesto posto, ma cercheranno di dimenticare alcuni passi falsi nonostante le due vittorie nelle ultime due giornate contro Valencia (0-3) e Granada (2-0) e un successo di prestigio in Copa del Rey sempre contro il Valencia.

Hanno comunque la certezza di partecipare alla prossima edizione di Europa League.

Ad attenderli c’è invece un Real Madrid che ha già vinto da fine aprile il campionato e attende di disputare la finale di Champions League a Parigi con il Liverpool. I Blancos infatti sono al comando con 85 punti, con 26 vittorie, 7 pareggie 4 sconfitte all’attivo. La squadra allenata da Carlo Ancelotti è imbattuta da 2 partite e, nell’ultimo incontro disputato, ha pareggiato 1-1 contro il Cadice. Ormai la concentrazione è rivolta alla finalissima in programma sabato 28 maggio e lo dimostra il fatto che questa squadra ha conquistato un solo successo, quello per 6-0 con il Levante, nelle ultime tre giornate.

Con il Betis ha vinto solo due delle ultime sei di campionato (2 pareggi e 2 sconfitte) e al “Bernabeu” hanno vinto le ultime tre gare di questo torneo, segnando una media di quattro gol a partita senza subirne alcuno.

Real Madrid-Real Betis, le probabili formazioni 20 maggio 2022:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Kroos, Camavinga, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

REAL BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Pezzella, Gonzalez, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Info e il pronostico di Real Madrid-Real Betis

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Betis 0-1 Real Madrid;
  • Luogo: Estadio Santiago Bernabeu, Madrid (Spagna);
  • Data: Venerdì 20 Maggio 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Real Madrid 2-1 Real Betis;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico italia under 19

Italia-Romania Under 19 (18-6-2022): Pronostico | Analisi | Formazioni

Europeo Under 19, analisi e pronostico di Italia-Romania, sabato 18 Giugno 2022. Scopri la nostra …