Europa League | Real Sociedad vs Sheriff Tiraspol, probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Sociedad-Sheriff Tiraspol, giovedì 13 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

Uno dei big-match del quarto turno della fase a gironi di Europa League si gioca all’Anoeta: in campo Real Sociedad e Sheriff Tiraspol. Gli spagnoli si giocano il primo posto nel girone e in caso di sconfitta dovranno preoccuparsi del ritorno del Manchester United, impegnato con l’Omonia Nicosia.

Nel match di andata, come suol dirsi, è successo tutto nella ripresa in termini di gol. Di occasioni le squadre ne hanno avute da una parte e dall’altra, fino ai gol di David Silva e Aritz Elustondo. In generale è un buon momento per la Real Sociedad, sempre vincente nelle prime tre giornate in questa competizione e da 5 partite in Spagna, dove sta lì con le grandi a -6 dal Real Madrid e Barcellona. La formazione guidata da Imanol Alguacil nell’ultimo turno hanno battuto per 1-0 il Villarreal.

I moldavi arrivano da una vittoria per 1-0 sulla Dinamo-Auto, l’ultima squadra della classifica della Super Liga. Allo Sheriff serve la vittoria per qualificarsi agli ottavi di finale di playoff, dando per scontato che il Manchester United abbia vinto con l’Omonia Nicosia all’Old Trafford. La squadra di Stjepan Tomas ha registrato una sola vittoria per 3-0 con i ciprioti nella partita di apertura del girone, per oi subire due sconfitte Real Sociedad e Manchester United. In campionato sono imbattuti da 21 partite e da cinque non subiscono reti.

Real Sociedad-Sheriff Tiraspol, le probabili formazioni 13 ottobre 2022:

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Rico, Elustondo, Le Normand, Sola; Illarramendi, Guevara; Kubo, Silva, Cho; Fernandez. Allenatore: Imanol Alguacil.

SHERIFF TIRASPOL (4-4-2): Koval; Kpozo, Kiki, Radeljic, Zouhouri; Akanbi, Badolo, Diop, Pernambuco; Vizeu, Ouattara. Allenatore: Stjepan Tomas.

UEFA Europa League / Gruppo E, la classifica

Dopo tre giornate, la classifica recita così: Real Sociedad 9, Manchester United 6, Sheriff Tiraspol 3, Omonia Nicosia 0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – OMONIA NICOSIA

Info e il pronostico di Real Sociedad-Sheriff Tiraspol

  • Ultimo precedente ufficiale: Sheriff Tiraspol 0-2 Real Sociedad;
  • Luogo: Estadio Municipal de Anoeta, San Sebastián (Spagna);
  • Data: Giovedì 13 Ottobre 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Real Sociedad 1-0 Sheriff Tiraspol;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

UEFA Europa League | Pyunik vs Sheriff Tiraspol probabili formazioni e pronostico