Pronostico Rennes

Rennes-Shakhtar Donetsk probabili formazioni e pronostico 23-02-2023

UEFA Europa League, play-off, analisi, probabili formazioni e pronostico di Rennes-Shakhtar Donetsk, giovedì 23 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MONACO BAYER LEVERKUSEN

Info e pronostico di Rennes-Shakhtar Donetsk

  • Ultimo precedente ufficiale: Shakhtar Donetsk 2-1 Rennes
  • Luogo: Roazhon Park, Rennes (Francia)
  • Data: giovedì 23 febbraio 2023
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1+X//Gol+Over 2.5
  • Previsione risultato: Rennes 2-1 Shaktar Donetsk
  • Streaming: DAZN

Pronostico RennesIl Rennes deve ribaltare la sconfitta dell’andata dopo la sconfitta di misura subita in Polonia, ma si troverà contro una squadra che ha preparato la sfida con molti giorni di riposo a causa della pausa invernale del campionato ucraino. Il pubblico di casa può essere un fattore rilevante per le sorti europee del club francese: il Rennes ha il miglior rendimento casalingo in Ligue 1 con 11 vittorie in 13 match in casa, mancando l’appuntamento con il gol solo nella sconfitta interna della prima di campionato. La vittoria contro il Clermont ha permesso agli uomini di Genesio di trovare ossigeno dopo 3 sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League, ma il Rennes ha l’infermeria piena e gli infortuni potrebbero penalizzare non di poco il rendimento della squadra francese, che ha dimostrato anche una scarsa tenuta difensiva nelle ultime uscite, anche se in casa ha sempre messo in mostra prove solide.

Pronostico Shaktar Donetsk-RennesPer lo Shakthar Donetsk il risultato dell’andata apre alla possibilità di due risultati su tre disponibili: pareggio o vittoria. Con una settimana intera per preparare il match e uno sguardo sulla ripresa del campionato ucraino il 28 febbraio, la squadra ucraina può amministrare il vantaggio e partire in contropiede per sorprendere la difesa del Rennes grazie al talento dei due attaccanti Traore e Silkan. Attualmente secondo in classifica dietro il Dnipro, lo Shakhtar potrebbe avere qualche difficoltà nel trovare il gol vista la solidità difensiva dimostrata solitamente dal Rennes nelle gare casalinghe, ma è anche vero che il club francese dovrà giocare all’attacco per cercare di pareggiare subito i conti e questo potrebbe lasciare spazi da attaccare per la squadra ucraina. Per lo Shakhtar Donetsk è un’occasione unica quella contro il Rennes, perché potrebbe raggiungere gli ottavi di finale dell’Europa League dalla stagione 2020/2021

I bookmakers vedono il Rennes nettamente favorito per la vittoria, con il Gol e l’Over 2.5 con quote basse e facili da raggiungere, considerando le capacità offensive di entrambe le formazioni. Clicca qui per confrontare le quote.

UEFA Europa League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Rennes e Shakhtar Donetsk

La gara di andata tra Rennes e Shakhtar Donetsk è stato il primo confronto ufficiale tra le due formazioni che vede, dunque, il bilancio completamente favorevole agli ucraini grazie alla vittoria conseguita in Polonia.

Rennes-Shakhtar Donetsk le probabili formazioni, giovedì 23 febbraio

Rennes (4-4-2): Mandanda; Spence, Omari, Belocian, Truffert; Doku, Bourigeaud, Ugochukwu, Toko Ekambi; Kalimuendo, Gouiri. Allenatore: Bruno Génésio.

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Trubin; Konoplya, Bondar, Matviienko, Mykhaylichenko; Stepanenko; Zubkov, Bondarenko, Sudakov, Kryskiv; Traoré. Allenatore: Igor Jovicevic.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Serbia

Serbia-Svizzera: pronostico, formazioni, quote 12-10-2024

Serbia-Svizzera, pronostico aggiornato a giovedì 10 ottobre, ore 11:26 – 1+X, probabili formazioni e quote.  …

Polonia

Polonia-Portogallo: pronostico, formazioni, quote 12-10-2024

Polonia-Portogallo, pronostico aggiornato a giovedì 10 ottobre, ore 11:08 – X+2, probabili formazioni e quote. …