Home / ESTERO / UEFA Europa Conference League | Rennes Vs Tottenham, probabili formazioni e pronostico
Tottenham
L'esultanza di Harry Kane, attaccante del Tottenham. (foto: 90min.com)

UEFA Europa Conference League | Rennes Vs Tottenham, probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa Conference League 2021/2022, girone G, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Rennes Vs Tottenham, giovedì 16 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

La neonata Europa Conference League avvia la sua prima giornata della fase a gironi con una bella sfida nel gruppo G tra Rennes e Tottenham, in programma domani sera alla Route de Lorient. Entrambe le formazioni si presentano come le favorite per il passaggio al prossimo turno, considerando il livello non elevato di Vitesse e della matricola Mura.

I francesi, guidati in panchina da Bruno Genesio, sono riusciti a qualificarsi nella nuova competizione quasi agevolmente nel doppio confronto con il Rosenborg. In Ligue 1, i padroni di casa sembrano attraversare un momento di crisi, complice la doppia sconfitta per 2-0 sia con l’Angers, sia con il Reims, confermando le difficoltà di questo avvio e staccandosi dalle posizioni di vertice.

I londinesi di Espirito Santo hanno perso l’imbattibilità in Premier League dopo il pesante 3-0 subito sul campo del Crystal Palace, gara fortemente condizionata dall’espulsione di Tanganga. Dopo aver perso il primato, gli Spurs cercano l’immediato riscatto in quello che potrebbe essere considerato lo scontro diretto per il primo posto del gruppo G. Per ottenere il pass nella Conference, gli inglesi hanno eliminato in rimonta i portoghesi del Pacos Ferreira.

Rennes Vs Tottenham: le probabili formazioni

RENNES (4-3-3): Salin; Traore, Aguerd, Bade, Truffert; Santamaria, Bourigeaud, Tait; Laborde, Guirassy, Sulemana. Allenatore: Genesio.

TOTTENHAM (4-3-3): Gollini; Doherty, Rodon, Tanganga, Davies; Skipp, Ndombele, Winks; Clarke, Lucas, Gil. Allenatore: Espirito Santo.

Info e pronostico di Rennes Vs Tottenham

LUOGO: Route de Lorient, Rennes;

DATA E ORARIO: Giovedì 16 Settembre 2021, ore 18.45;

PRONOSTICO: 2 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Rennes-Tottenham 1-2.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.