Home / CALCIO MERCATO / Retroscena Calciomercato Inter, c’è l’accordo per l’attaccante | Affare fatto
juventus marotta bonucci

Retroscena Calciomercato Inter, c’è l’accordo per l’attaccante | Affare fatto

Dal giocatore al club: tutti vogliono chiudere nonostante l’attaccante della Bundesliga rimarrà ai box per diversi mesi.

Calciomercato Inter / Marcus Thuram (24) all’Inter si farà. E se fino a qualche settimana fa sembrava più prima che poi, ora i tempi sembrano delineati. Il che non significa che la fumata bianca arrivi a breve, magari già entro la fine della sessione invernale di calciomercato, di sicuro ci vorrà ancora tempo per venire a capo di una situazione che era già stata conclusa.

Ed per questo che il club nerazzurro non ha alcuna intenzione di rinunciare. Ricordiamo che Marcus è il figlio di Lilian Thuram, il difensore che in serie A ha giocato con Parma (dal 1996 al 2001) e Juventus (dal 2001 al 2006). Il ragazzo è nato proprio a Parma il 6 agosto 1997.

Cosa è successo per consentire all’Inter di puntare su Correa?

Secondo il quotidiano tedesco ‘SportBild’, Giuseppe Marotta aveva trovato un accordo di massima con il Borussia Moenchengladbach per l’acquisto di Thuram, sulla base di 25 milioni di euro.

È successo quello che le due parti non speravano: l’infortunio dell’attaccante francese nella partita contro il Bayer Leverkusen. E la diagnosi non ha lasciato scampo: per Marcus Thuram si è trattato della rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio che lo costringerà ai box per diversi mesi.

pronostico monchengladbach thuram

Potrebbe interessarti anche —> UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Slovacchia vs Croazia, probabili formazioni e pronostico

Da quel momento sono cambiati i piani dei nerazzurri, che hanno deciso di abbandonare la pista Thuram e rilanciare su Joaquin Correa, ma l’entourage del giocatore (Mino Raiola) e non solo l’Inter, vogliono fortemente che questa operazione si chiuda entro la prossima estate forti di un accordo che già esisterebbe in vista del 2022 e che porterebbe all’addio di Alexis Sanchez (32), troppo oneroso e al di sotto delle aspettative iniziali.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Milan | Spunta il possibile accordo per il giovane bomber

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la rosa …