inter.it

Riana Nainggolan svela: “Radja potrebbe andare all’estero”

La sorella di Nainggolan rivela la delusione per le parole di Marotta: “Radja non è rimasto felice. Non mi ha ancora detto dove vorrebbe andare”.

“powered by Goal”

“Mauro Icardi e Radja Nainggolan non rientrano nel nostro progetto. Abbiamo già parlato con loro, con tutto il rispetto dovuto”. Beppe Marotta, qualche giorno fa, non ha usato mezzi termini: anche il belga, oltre all’argentino, lascerà l’Inter. Resta solo da capire per quale destinazione.

Un indizio, in questo senso, lo dà la sorella Riana, giocatrice di calcio a 5. Come rivelato al ‘Corriere dello Sport’, Nainggolan potrebbe lasciare la Serie A dopo tempo immemore per provare un’esperienza in un altro campionato.

“Radja non è rimasto molto felice dopo le dichiarazioni dell’ad Giuseppe Marotta, che lo vedono fuori dal progetto di mister Antonio Conte. Ci sono possibilità che mio fratello vada via da Milano, anche se al momento non c’è una squadra in vantaggio per accaparrarselo. Potrebbe essere intrigato anche da una proposta dall’estero. Sono legatissima a lui, ma nemmeno a me ha ancora detto in quale squadra vorrebbe andare. Piacerebbe anche a me sciogliere questo nodo”.

Nainggolan gioca in Serie A da 9 anni, durante i quali ha vestito le maglie del Cagliari, della Roma e dell’Inter, e in Italia dalla bellezza di 14: a prelevarlo giovanissimo è stato il Piacenza, che lo ha prima inserito nel proprio vivaio e quindi gli ha regalato l’esordio in B.

Negli ultimi giorni per il Ninja si era parlato dell’ipotesi Torino, mentre non è mai diventato davvero concreto lo scenario di uno scambio con Vidal con il Barcellona. Nelle ultime ore, invece, ha preso sempre più piede l’ipotesi cinese: il Dalian Yifang e lo Shanghai Shenhua premono.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *