calciomercato inter skriniar barcellona

Rinnovi in casa Inter: Skriniar e Icardi cosa sarà del loro futuro?

Milan Skriniar e Mauro Icardi avrebbero già dovuto firmare il rinnovo del contratto, ma per il momento è ancora tutto in sospeso.

Mauro Icardi in stallo

Per rimanere in casa-Inter va ricordato che il dialogo per il prolungamento del contratto di Icardi (fermo al 2021) non è mai ripreso.

Del resto l’armistizio ora come ora non ha prodotto una pace duratura. Tutti sono consapevoli che l’argentino finirà in vendita: sempre che arrivino offerte che al momento non ci sono.

L’oggi consiglia cautela e Marotta ha promosso il ritorno in gruppo per minimizzare i danni dei clamori degli ultimi due mesi. Ora come ora, insomma, il piatto piange, ma il calcio è pieno di piroette.

L’a.d. aveva promesso a Wanda una proposta economica sino al 2023. Poi tutto è finito nel dimenticatoio, fino a prova contraria. In un ideale viaggio nel futuro, infatti, nessuno si scandalizzerebbe se una pace effettiva con il goleador degradato portasse ad una clamorosa riapertura del tavolo.

Intoppo sul rinnovo di Skriniar

Nel caso di Milan Skriniar all’Inter si vive una situazione surreale. A gennaio il difensore aveva raggiunto l’intesa per rinnovare sino al 2023, alzando lo stipendio da 1,7 milioni di euro a 3 milioni più bonus. Un accordo che ha messo la società nerazzurra al riparo da insidie.

Nel frattempo, però, il difensore slovacco ha rotto con gli agenti che lo hanno accompagnato in Italia e ora sta trattando la loro buonuscita.

Un intoppo che rischia di allungare i tempi del tanto atteso brindisi ufficiale. Dipenderà anche dalla scelta del nuovo rappresentante: ci sono varie opzioni, con nomi famosi. E quest’incertezza fa drizzare le antenne.

Sinora Skriniar ha dimostrato di credere nel suo futuro all’Inter. Ma va anche detto che le lusinghe della Premier sono una realtà.

A proposito di Valentina Mastrogiacomo

Vivo la mia vita 90 minuti a settimana, nelle mie vene scorre sangue nerazzurro.

Controlla anche

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Schedina Europa League

Roma-Milan (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Roma-Milan, confronto valevole per il ritorno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *