Rinnovi in casa Inter: de Vrij vicino all’accordo, Calhanoglu rinnova, mentre per Bastoni c’è ancora una distanza da colmare

Rinnovi in vista per l’Inter: de Vrij pronto a firmare fino al 2025, Calhanoglu prolunga fino al 2027. La dirigenza è ottimista su Bastoni, mentre ci sono progressi anche per il rinnovo di Dzeko.

L’Inter si prepara per un poker di rinnovi, con accordi ormai vicini alla conclusione e situazioni più complesse, ma su cui la dirigenza nerazzurra lavora con ottimismo. Stefan de Vrij, Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu ed Edin Dzeko sono pronti a rimanere a Milano, a prescindere dal futuro dell’allenatore, considerando le voci su Antonio Conte in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League con Simone Inzaghi.

DE VRIJ, RINNOVO IMMINENTE: L’olandese Stefan de Vrij, in scadenza a giugno, è vicino a firmare un prolungamento fino al 2025 con un ingaggio di 4 milioni di euro netti a stagione. Un accordo economicamente impegnativo, ma di breve durata, accettabile per il giocatore, nonostante l’interesse proveniente dalla Premier League.

BASTONI, ANCORA DISTANZA: Per Alessandro Bastoni, in scadenza tra un anno, c’è ancora lavoro da fare sul rinnovo. L’Inter offre tra fisso e bonus circa 5 milioni di euro, mentre il difensore chiede una base di 6 milioni. La dirigenza nerazzurra spera di colmare questa distanza nei prossimi incontri, con un accordo fino al 2027.

CALHANOGLU, ANNUNCIO IMMINENTE: Per Hakan Calhanoglu, il rinnovo è praticamente fatto, e si attende solo l’annuncio ufficiale. Il centrocampista turco estenderà il suo contratto fino al 2027, con uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione.

DZEKO, PASSI AVANTI: Anche per Edin Dzeko ci sono novità, seppur non definitive. L’Inter ha convinto l’agente del bosniaco ad accettare un accordo di un solo anno (con possibile opzione di rinnovo a favore del club), mentre resta da definire l’ingaggio. La richiesta dell’attaccante è di 5 milioni di euro, ma i nerazzurri non vogliono offrire cifre così alte per un giocatore di 37 anni.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …