pronostico europa league rio ave piazon

Pronostico Rio Ave-Milan, 1-10-2020 (+ Info)

Europa League, analisi e pronostico di Rio Ave-Milan, giovedì 1 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Europa League – Come arrivano le due squadre

Rio Ave

Dopo il quinto posto della passata stagione, il Rio Ave è partito con due pareggi in campionato, in casa del Tondela (1-1) e nel match interno con il Guimaraes (0-0).

Meglio quanto raccolto in coppa, con il 2-0 al Borac Banja e la vittoria ai calci di rigore contro i ben più quotati turchi del Besiktas. Tutte gare chiuse in under 2.5.

Il mercato ha però azzoppato la squadra li davanti, che ha perso oltre a Nuno Santos anche il capocannoniere Taremi, passato al Porto. In cambio sono arrivati Andrè Pereira, dal Porto, Dala e Gerardes dallo Sporting.

Milan

Come più volte ribadito in questo avvio di stagione, i rossoneri hanno ripreso il cammino li da dove lo avevano interrotto, battendo in campionato Bologna e Crotone con il 2-0, Shamrock e Bodo in Europa League.

Il dato importante sono i tre clean sheet, stress test non impossibili ma che comunque fanno ben sperare. Qualche dubbio rimane davanti, dove oltre a Ibra mancherà anche Rebic per infortunio.

Probabili 11 di Rio Ave-Milan

Testa a Testa

Nessuno! Il Rio Ave non ha nemmeno incrociato una italiana nella sua breve esperienza europea. Milan nettamente in vantaggio contro squadre lusitane: 9/6/2; le due sconfitte sono casalinghe, ma in trasferta su sette gare sei si sono chiuse in pareggio.

Ultimo confronto: –

Luogo: Estádio do Rio Ave (Vila do Conde)

Ora: 21.00

Pronostico: under 3.5

Previsione risultato: Rio Ave 0-1 Milan

Tutti i pronostici della Europa League QUI

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Cosenza – Palermo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Cosenza – Palermo: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Millwall – Cardiff City Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Millwall – Cardiff City: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *