Home/CALCIO MERCATO/Roma, bomba dal Portogallo: svelato il futuro di Fonseca

Roma, bomba dal Portogallo: svelato il futuro di Fonseca

Da quando è arrivato a Roma, dallo Shakhthar, Paulo Fonseca sembra essere sempre stato sulla graticola, nonostante i risultati e la crescita della squadra siano sotto gli occhi di tutti. I Friedkin, al momento, non sembrano convintissimi di continuare il rapporto con l’allenatore portoghese anche il prossimo anno.

Già dopo l’eliminazione in Coppa Italia con lo Spezia e il pesante 0-3 maturato contro la Lazio, il numero uno giallorosso sembrava intenzionato ad esonerare il tecnico. Inoltre, soprattutto a gennaio, sono state molto insistenti le voci relative ad un concreto interesse dei capitolini per Massimiliano Allegri. Indipendentemente da chi siederà sulla panchina per guidare Pellegrini e compagni nel futuro imminente, in queste ore è emersa una clamorosa indiscrezione dal Portogallo relativo al futuro del tecnico in questione.

Leggi anche —> Milan, Maldini pronto a regalare ai tifosi il nuovo Romagnoli

Proprio dalla patria di Mr. Fonseca, arrivano infatti sempre più insistenti le voci di un grandissimo interesse per lui da parte del Benfica. Sarebbe la quarta esperienza iberica dopo aver allenato Porto, Pacos de Ferreira e Braga. Molto dipenderà da come finirà la stagione della Roma ma anche questa volta, sembra che nella Capitale un allenatore non riesca a durare più di un biennio. Seguiranno aggiornamenti.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Calciomercato Roma Pellegrini

Calciomercato Roma, Pellegrini piace a un colosso del calcio europeo

Lorenzo Pellegrini inizia a fare gola a molte squadre in Italia e in Europa. La …