Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Serie A/Calciomercato Roma, il nuovo centrocampista arriva dal Brasile?

Calciomercato Roma, il nuovo centrocampista arriva dal Brasile?

La Roma inizia a pensare a come rinforzarsi per l’anno prossimo e avrebbe iniziato a corteggiare un centrocampista del Palmeiras.

Villar e Veretout non bastano a Fonseca che vorrebbe un uomo d’ordine in mezzo, magari giovane, da far crescere alle spalle dei due titolari. Uno dei nomi che sono stati accostati nelle ultime ore ai giallorossi è quello di Danilo dos Santos de Oliveira, come riporta la redazione di Sportmediaset, mediano di 19 anni capace sia di spezzare che di proporre gioco.

Chi è Danilo dos Santos de Olivera

Qualità che sembrano piacere e non poco alla Roma, anche se il discorso economico sembra abbastanza complicato. La valutazione del suo cartellino secondo il sito specializzato transfermarkt è di otto milioni di euro. Una bella cifra a cui va aggiunto il grande potere contrattuale del Palmeiras che può puntare su un contratto lungo fino al 2025.

Centrocampista di diciannove anni, Danilo da un anno gioca in prima squadra dopo due stagioni passate con le giovanili del suo attuale club. Mancino di piede, ha subito convinto il suo attuale allenatore che gli ha regalato per 17 volte la maglia dei “grandi”, scegliendolo in ben otto occasioni come titolare.

About Matteo Oneto

leggi anche

Atalanta, pazza idea: pronto un colpaccio d’esperienza

L’Atalanta fa sul serio. La trattativa è ben avviata. Un colpaccio d’esperienza proveniente da un …