1ojl97rdx6niw1qdydgk29cty8

La Roma alla caccia di un esterno: proposto Iago Falqué dal Torino

L’infortunio di Nicolò Zaniolo lascia un vuoto nella Roma, non soltanto a livello di talento ma anche a livello numerico. Quel vuoto che doveva colmare Politano, prima che lo scambio con Spinazzola con l’Inter naufragasse definitivamente.

Segui 3 partite della Serie A TIM a giornata in diretta streaming su DAZN

Così i giallorossi tornano alla caccia di un esterno. Tra i nomi di Suso e Shaqiri, ne emerge uno che è una vecchia conoscenza della squadra della capitale. Secondo ‘Tuttosport’ infatti alla Roma sarebbe stato proposto Iago Falqué.

Lo spagnolo è transitato da Roma nella stagione 2015/16 con 22 presenze e 4 goal. Un’annata poco brillante, specie se paragonata alla precedente al Genoa (13 goal) e alle due successive al Torino (12 in entrambe).

Quest’anno però i piani di Mazzarri e i problemi fisici alla coscia hanno limitato l’utilizzo dello spagnolo fermo soltanto a 98 minuti giocato in Serie A. Il valore indiscusso del classe 1990 lasciano però spazio anche a suggestioni. Il ritorno alla Roma sarebbe uno di queste.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *