Calciomercato Fiorentina accordo con il Bologna

Dalla Roma alla Fiorentina: Babbo Natale Commisso, regalo da urlo

La dirigenza viola potrebbe bussare alla porta del club capitolino per prendere i due attaccanti Shomurodov e Belotti

Continua il lavoro della dirigenza Viola di sistemare la squadra dopo una prima parte di stagione tra alti e bassi, con la Fiorentina qualificata agli spareggi di Conference League, ma ancora indietro in campionato, complice diverse sconfitte rocambolesche (Inter e Milan su tutte).

Il presidente Commisso vorrebbe regalare ad Italiano diversi rinforzi nel reparto offensivo, troppo spesso abulico, mettendo gli occhi su due attaccanti della Roma: Eldor Shomurodov e Andrea Belotti. Entrambi i calciatori sono finiti ai margini della rosa di Mourinho, complice un rendimento negativo in campo, e potrebbero salutare la capitale nei prossimi giorni.

Il calciatore uzbeko non ha mai convinto il club giallorosso e quest’anno è andato a segno soltanto in Europa League, mentre in campionato non segna dal 14 maggio scorso contro il Venezia. Situazione ancora più negativa per l’ex capitano del Torino, il quale non ha mai timbrato il cartellino in questa Serie A e ha visto la sua posizione aggravarsi dopo il penalty fallito proprio contro la sua ex-squadra.

Ecco perché entrambi potrebbero finire a Firenze nella sessione invernale, per rinforzare il reparto offensivo della Viola e per ritrovare spazio e fiducia in un club con meno pressioni, ma con la voglia di riscattare un inizio di stagione non semplicissimo.

About Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Coppa Italia | Roma vs Genoa, analisi e pronostico

un commento

  1. Ma possibile che il Maggiordomo e Parde non hanno di meglio da ricercare? È sempre più impellente togliere a questi due incompetenti la gestione del mercato perché fanno solo danni , sperperano milioni per gente di seconda e terza fascia . Non sono bastate le puttanate che hanno fatto fin qui? Avevano Alcarez in mano per 20 milioni e hanno preso Cabral a 15 e Jovic a 2,5 milioni all’anno per prestazioni a dir poco penosi. L’elenco delle cazzate è molto più lungo e dover ne ancora subire mi fa girare i 00. BASTA CAZZO!!!!!!!