Home / Calcio / Pronostico Roma-Fiorentina 1-11-2020 (6a giornata Serie A)
Roma-Parma

Pronostico Roma-Fiorentina 1-11-2020 (6a giornata Serie A)

Analisi e pronostico di Roma-Fiorentina, 6a giornata di Serie A, domenica 1 novembre 2020 (ore 18,00)

Pirotecnico 3-3 della Roma contro la capolista Milan, ma i giallorossi non spiccano. La Fiorentina non convince, ma batte l’Udinese 3-2 salendo a quota sette, uno meno dei capitolini.

Andiamo a vedere analisi e pronostico (qui tutti quelli di Serie A).

Analisi Roma-Fiorentina: come arrivano le due squadre

Roma// Ora, sul campo la Roma non avrebbe ancora perso in campionato, ed i pareggi contro Juventus e Milan danno prova di come la squadra di Fonseca sia viva, ma la classifica reclama punti. E la difesa, fin qui battuta sette volte (pardon, dieci contando il tavolino) e falcidiata dalle assenze, non ha propriamente brillato.

Un leggero passo indietro anche in Europa League, visto il pareggio interno contro un avversario relativamente semplice come il CSKA Sofia.

Fiorentina// Non che la squadra di Iachini abbia fin qui impressionato, o meglio, dalla sconfitta con la Samp. In campionato sono arrivati altri quattro punti, è vero, ma quelli contro lo Spezia sono due buttati (quasi tre), contro l’Udinese la squadra è stata li li per ricascarci.

E contro il Padova uguale. Nonostante le due serie di differenza, dopo il doppio vantaggio la squadra toscana si è disunita concedendo ai biancoscudati una quantità imbarazzante di occasioni oltre alla bella rete di Santini.

Testa a Testa

Doppio successo per i giallorossi nella passata stagione. Cinque i successi capitolini nelle ultime dieci, tre dei viola (tra cui il 7-1 di Coppa Italia)

Roma-Fiorentina: pronostico e risultato esatto

Pronostico Roma-Fiorentina: Over 2.5

Penso che sia difficile per la Fiorentina fare risultato a Roma, specialmente dopo la tenuta difensiva delle ultime gare.

Previsione Risultato: Roma-Fiorentina 3-1

Ultimo confronto: Roma-Fiorentina 2-1

Luogo: Stadio Olimpico (Roma)

Orario: 18,00

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

tabellone coppa italia

Coppa Italia, il tabellone degli ottavi di finale: entrano le big

La Coppa Italia 2020-2021 sta per entrare nel vivo con gli ottavi di finale. Entrano …