Home / Calcio / News / Roma-Genoa, prima per Fonseca: all’Olimpico in campo la linea verde
pkar84e24kb11msuyil80d0yd

Roma-Genoa, prima per Fonseca: all’Olimpico in campo la linea verde

Sale l’attesa per vedere all’opera anche la nuova Roma di Fonseca, che apre il proprio campionato in casa contro il Genoa di Andreazzoli. Tanti volti giovani in campo in entrambe le formazioni: un debutto all’insegna della linea verde.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In casa giallorossa saranno in campo infatti tanti giovani talenti: da Cristante a Zaniolo, passando per Kluiver, Under e Pellegrini. Un centrocampo e una trequarti dalla grande freschezza alle spalle dell’esperienza di Dzeko, trattenuto nella capitale nonostante il forte corteggiamento dell’Inter nei mesi scorsi.

Tra le possibili grandi rivelazioni di questo campionato si inserisce anche Pinamonti, che guiderà l’attacco rossoblù accanto a Kouamè. L’attaccante italiano classe ’99 ha dimostrato tutto il suo talento in occasione del Mondiale Under 20 giocato questa estate e potrebbe trovare la propria consacrazione in Liguria.

Occhi puntati anche sull’ex Ajax Schone, profilo dalla grande esperienza internazionale al debutto nella nostra Serie A.

Le probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouamè.

About Redazione Goal Italia

leggi anche

ysiqg7hkzlrm1hoej6m836btr

Leonardo tende la mano a Neymar: “Ha commesso errori, ma è un patrimonio”

Il mancato ritorno di Neymar al Barcellona ha rappresentato certamente uno dei colpi sfumati dell’ultima …