Home / Calcio / News / Roma, l’annuncio di Mkhitaryan funziona: aiuta a ritrovare un bambino scomparso
jq2xz0lwusvx11rk0x35op5np

Roma, l’annuncio di Mkhitaryan funziona: aiuta a ritrovare un bambino scomparso

Henrikh Mkhitaryan ha esordito con la Roma con un goal contro il Sassuolo e nel giro di pochi giorni si è anche trovato un coro dedicato che è già diventato virale. Ma il suo acquisto non ha aiutato soltanto i giallorossi.

Segui live e in esclusiva 3 partite della Serie A TIM a giornata su DAZN

Per tutta l’estate il profilo twitter in inglese della Roma ha accompagnato gli annunci dei nuovi acquisti con altri annunci, quelli di bambini scomparsi per tutto il mondo. Al fianco delle immagini del giocatore appena acquistato dalla società, scorrevano foto di bambini di cui non si hanno più traccia.

Uno in particolare, mostrato nel video di presentazione dell’armeno, è stato ritrovato e lo ha annunciato la Roma stessa su Twitter.

“Un bambino di 13 anni mostrato nell’annuncio di Mkhitaryan è stato ritrovato salvo e riunito con la sua famiglia. Il club ha collaborato con ‘Missing Child Kenya’ a luglio per sensibilizzare sul tema dei bambini scomparsi in Kenya”.

Un’iniziativa lodevole che ha dato anche i suoi frutti. Quando il calcio, anche sui social, fa del bene.

About Redazione Goal Italia

leggi anche

bqhsp1f5v6331ir72uicfbw52

Lazio-Atalanta, Lazzari si ferma nel riscaldamento: c’è Marusic

Novità dell’ultimo minuto per i padroni di casa: nel riscaldamento della sfida dell’Olimpico fra Lazio e Atalanta si ferma Manuel …