calciomercato-roma-cristante

Roma news, riscattato Cristante. Si lavora su alcuni rinnovi importanti

La vigilia del derby capitolino porta con se anche una notizia di mercato in ottica Roma. Niente di eclatante, per carità, la società ha soltanto reso ufficiale il riscatto dall’Atalanta di Cristante, visto che le condizioni dell’obbligo sono maturate durante il mese di febbraio.

Il costo del cartellino dell’ex bergamasco è salito così a venti milioni, con i quindici che si sono aggiunti ai primi cinque necessari del prestito. Ci sono ancora i bonus da considerare (fino ad un massimo di dieci), ma per quelli se ne riparlerà almeno a fine stagione.

I giallorossi confermano così uno dei loro giovani talenti, linea che a Trigoria vogliono continuare a battere blindando Pellegrini e Zaniolo con dei nuovi contratti, a prescindere dalla qualificazione in Champions.

E proprio il raggiungimento del quarto posto permetterebbe a Monchi di ridurre al minimo i sacrifici in estate per far mercato, con il turco Under che rimane a prescindere il maggior indiziato a lasciare la capitale. Ma senza un posto tra le migliori d’Europa a ballare per una possibile cessione sarebbero anche altri nomi pesanti, quello di Manolas e Dzeko (strano!), scenario che già mette i brividi ai tifosi giallorossi.

Ma la parola adesso passa al campo: appuntamento a sabato alle 20.30 con Lazio-Roma!

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *