Coppa Italia | Roma vs Cremonese, analisi e pronostico

Coppa Italia 2022-23, quarti di finale, analisi e pronostico di Roma-Cremonese, mercoledì 1^ febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.

Mercoledì sera alle ore 21 si affronteranno la Roma contro la Cremonese, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Olimpico e con in palio l’accesso alle semifinali dove ci sarà una tra Fiorentina e Torino.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una vittoria 0-2 sul campo dello Spezia e subito dopo da una sconfitta esterna con il Napoli nelle ultime due gare di campionato disputate. Una Roma che si trova attualmente al 6^ posto in Serie A, mentre nel turno di precedente di Coppa Italia si è sbarazzato del Genoa battendolo di misura 1-0 nella Capitale.

La Cremonese viene invece da una sconfitta casalinga 1-2 contro l‘Inter e non vince dalla trasferta di Coppa Italia con il Napoli dello scorso 17 gennaio. Una squadra ospite che si trova in questo momento all‘ultimo posto in campionato ed ora punta ad un’altra grande impresa in questa competizione su un campo piuttosto ostico.

Il nostro pronostico di Roma-Cremonese

La Roma è indubbiamente la grande favorita e vista anche la spinta del proprio pubblico pensiamo che alla fine dovrebbe farcela a centrare il passaggio del turno. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei giallorossi, magari pure con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ampio divario tecnico tra le due squadre.

Pronostico: 1 + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Canale 5 e Mediaset Play

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Philadelphia Union – Toronto Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Philadelphia Union – Toronto: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

New York Red Bulls – Charlotte Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico New York Red Bulls – Charlotte: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *