Europa League | Roma vs Ludogorets, analisi e pronostico

UEFA Europa League, 6^ giornata, Gruppo C, analisi e pronostico di Roma-Ludogorets, giovedì 3 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Giovedì sera alle ore 21 scenderanno in campo la Roma contro il Ludogorets, match valido per la 6^ giornata della UEFA Europa League 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Olimpico e con in palio l’accesso ai playoff della seconda competizione europea per club.

Come arrivano le due squadre al match?

La Roma è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-3 in campionato sul campo dell’Hellas Verona e non perde dalla gara interna con il Napoli dello scorso 23 ottobre. Una formazione di casa che si trova attualmente al 2^ posto nel raggruppamento con 7 punti, insieme al Ludogorets e distante ormai 6 punti dalla capolista Real Betis.

La squadra ospite viene invece da una vittoria casalinga in campionato 3-1 contro il Septemvri Sofia, mentre nell’ultimo turno di Europa League ha perso 0-1 con il Real Betis. Un Ludogorets che si trova attualmente a quota 7 punti e cercherà l’impresa allo Stadio Olimpico per poter strappare il passaggio del turno.

Il nostro pronostico di Roma-Ludogorets

Sulla carta la Roma sembrerebbe essere sicuramente favorita e vista anche la forte spinta del proprio pubblico pensiamo che alla fine dovrebbe farcela a centrare il passaggio del turno. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei giallorossi, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: 1 + Under 2,5
Diretta TV/streaming: DAZN, Sky Sport e NOW TV

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …