Ronaldo nervoso durante Juventus-Torino: discussione in campo con Sarri

Discussione tra Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri nell’intervallo di Juventus-Torino: il portoghese nervoso per i pochi palloni ricevuti.

by Goal

Un pomeriggio speciale per Cristiano Ronaldo, che ritrova il goal su punizione dopo un lungo digiuno proprio nel derby contro il Torino: nell’intervallo della gara il portoghese è sembrato però piuttosto nervoso in un acceso dialogo con mister Maurizio Sarri.

Stando a quanto ricostruito da ‘Sky Sport’, il fuoriclasse della Juventus si sarebbe lamentato con il tecnico toscano per i pochi palloni giocabili ricevuti dai compagni nel corso della prima frazione di gioco: dalle immagini si vede chiaramente un CR7 visibilmente nervoso nel colloquio a bordo campo.

Umore sicuramente migliorato nel corso della ripresa, quando la Juventus ha dilagato nel risultato e soprattutto quando lo stesso Ronaldo ha tirato fuori dal cilindro una magistrale punizione dal limite dell’area, che ha di fatto ‘spezzato’ le ambizioni granata.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

100 Eccellenze Italiane, Buffon: “Ho vissuto inconsapevolmente…”

100 Eccellenze Italiane è in commercio. E nel volume d’onore, tra le 100 Eccellenze d’Italia, …

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *