Pronostico Saint gilloise-union berlino Europa League

Saint Gilloise-Union Berlino, Pronostico e Formazioni Europa League

Europa League, dopo il pirotecnico e folle 3-3 dell’andata, Saint Gilloise ed Union Berlino si giocano tutto in Belgio per recitare il ruolo dell’underdog del torneo. La squadra belga ha vinto lo scontro diretto con il Genk nell’ultimo turno di Jupiler, mentre la squadra di Berlino si è fatta recuperare e fermare sul pari dal Wolfsburg.

Chi strapperà l’accesso ai quarti? Appuntamento Giovedì 16 Marzo alle 21.00, su DAZN.


Saint Gilloise-Union Berlino: pronostico, precedenti, risultato, formazioni, info utili

Pronostico, quote e risultato

Pronostico: gol + over 2.5 + 1 + casa 1-3

Risultato esatto: 3-2

Precedenti: Tre, tutti in stagione ed in perfetto equilibrio: ai gironi entrambe hanno vinto in trasferta per 1-0, mentre la gara di andata è finita sul 3-3.

Quote: 3.50 (1) – 3.00 (X) – 2.25 (2) – 2.00 (gol) – 1.75 (no gol) – 2.50 (over) – 1.53 (under)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Probabili formazioni

Saint Gilloise (4-3-3): Moris; Kandouss, Burgess, Van Der Heyden, Nieuwkoop; Lynen, El Azzouzi, Adingra; Lazare, Vertessen, Boniface. All.: Geraerts

Union Berlino (4-4-2): Ronnow; Trimmel, Knoche, Doekhi, Leite; Juranovic, Thorsby, Khedira, Haberer; Behrens, Becker. All.: Fischer

L’analisi del match

Come anticipato, l’ultimo turno di campionato è andato un po’ diversamente per le due squadre. I padroni di casa con il successo sul Genk hanno ridotto a 5 i punti di scarto, cosa fondamentale in ottica playoff, e hanno dimostrato di aver metabolizzato le tre sconfitte di fila tra metà Febbraio ed inizio Marzo.

Con 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte la squadra allenata da Geraerts ha dimostrato molta solidità in casa ed una certa propensione nei secondi 45′: non ha mai perso punti da situazione di vantaggio ed ha trasformato in vittoria 6 X. Di contro non è mai riuscita a ribaltare completamente un risultato, riuscendo in 3 occasioni a trovare il pari.

E’ la terza squadra per over, infatti le quote ci sembrano davvero esagerate. Anche contando che l’Union Berlino in Bundes è terz’ultima per numero di over, perché sono comunque 13 in 24 partite.

La squadra di Fischer non è in un momento particolarmente brillante, manca il successo dal 3-1 contro l’Ajax – e da allora ne ha pareggiate tre e persa una – mentre in Bundes è a secco da 4 partite. Tanto che da principale contendente del Bayern (cosa comunque strana) si ritrova a -7 e con la zona Champions a rischio.

La fatica maggiore in zona gol, almeno nei confini nazionali, con una rete in 4 match. La difesa è invece la 2° della Bundes, grazie specialmente alle gare interne: 8 gol contro i 20 presi in trasferta.

Anche i biancorossi sono squadra da secondi tempi. Soltanto 7 volte hanno chiuso avanti i primi 45′ (e si sono sempre presi i 3 punti), mentre in 3 occasioni su 7 hanno ribaltato completamente il risultato.

Info utili

Dove: Lotto Park (Anderlecht)

Quando: Giovedì 16 Marzo, ore 21:00

Diretta: DAZN

→ Scopri gli altri pronostici di Europa League

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

pronostico lillestrom

Lillestrom-Stromsgodset, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *