Home / Calcio / SALERNITANA-CREMONESE: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO
pronostico salernitana- cremonese

SALERNITANA-CREMONESE: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

Salernitana e Cremonese si affronteranno domani sera nel posticipo dell’8° giornata di Serie B. Analizziamo il momento delle due squadre e azzardiamo un pronostico.
SALERNITANA- CREMONESE, ANALISI
La Salernitana è attualmente in 7° posizione con una sola sconfitta in 6 partite. I campani puntano alla vetta nonostante la sconfitta arrivata nell’ultima uscita contro la Spal. Il tecnico Castori utilizzerà il solito modulo ovvero il 4-4-2: Belec in porta, linea difensiva composta da Casasola, Aya, Gyomber e Lopez. A centrocampo, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz e Cicerelli. In avanti, Djuric e Tutino.
Pessimo avvio per la Cremonese che non ha vinto nessuna delle partite disputate fin qui e vanta il peggior attacco del campionato. Incredibile la situazione dei grigiorossi partiti con grandi ambizioni e una bella squadra ma in serie difficoltà con Bisoli in bilico. Il mister dei lombardi utilizzerà il 3-5-2 con Alfonso in porta, Bianchetti, Ravanelli e Terranova in difesa. A centrocampo, Crescenzi, Gustfson, Valzania, Nardi e Gaetano. In avanti, Strizzolo e Ciofani.
SALERNITANA- CREMONESE, PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Lopez, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz, Cicerelli, Djuric, Tutino. All. Castori
CREMONESE(3-5-2): Alfonso, Renzetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi, Gustafson, Valzania, Nardi, Gaetano, Strizzolo, Ciofani. All. Bisoli
SALERNITANA- CREMONESE, PRONOSTICO
I padroni di casa sono favoriti in questo match. La Cremonese, però, cercherà di uscire dalla crisi in cui è sprofondata e proverà a sbloccare il proprio attacco, il peggiore della Serie B. Il nostro pronostico dice 1X.
Edoardo Lanzi

 

About Edoardo

leggi anche

Serie C| Reggiana-Feralpi, quarti Playoff (ritorno), PRONOSTICO e Analisi [20/5]

Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff …