Home / Calcio / SERIE A TIM | Salernitana vs Sampdoria, probabili formazioni, analisi e pronostico
Napoli’s Piotr Zielinski scores the goal during the Italian Serie A soccer match US Salernitana vs SSC Napoli at the Arechi stadium in Salerno, Italy, 31 October 2021. ANSA/MASSIMO PICA

SERIE A TIM | Salernitana vs Sampdoria, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie A TIM, 13^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Salernitana vs Sampdoria, domenica 21 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Gara tra due rose in grande difficoltà quella di domenica. I padroni di casa vengono dall’infausto ma atteso scacco contro la Lazio, maturato al termine di una prestazione meno degna rispetto a quella tignosa e di orgoglio sciorinata nel pomeriggio di Halloween in occasione di un derby campano atteso, soprattutto in quel di Salerno, da diverso tempo. Gli uomini di D’Aversa vengono da una situazione ancora più infelice, nella misura in cui i presupposti di inizio stagione sembravano essere tutt’altri. Caputo e colleghi hanno infatti solo due punti in più rispetto allo scacchiere di Colantuono e devono necessariamente fare punti dopo non averne raccolto nemmeno uno sugli ultimi 9 a disposizione.

Salernitana vs Sampdoria, le probabili formazioni

Queste, intanto, le possibili scelte dei due tecnici.

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Ribery, Simy, Bonazzoli.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Caputo, Quagliarella.

Salernitana vs Sampdoria, il nostro pronostico

Prevediamo il gol da entrambi i bomber più attesi nelle due rispettive piazze. Quagliarella e Simy potrebbero andare a segno almeno una volta per parte e crediamo che alla Samp possa essere anche assegnato un rigore (quota da giocare “Rigore si Samp”). Crediamo che alla fine i liguri riusciranno a imporsi a termine di una gara non semplice, magari vincendo in rimonta. Consigliamo la quota dell’1 a 3 e dell’esito X fine 1T e 2 Fine 2T.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

EFL Championship | Fulham vs Bournemouth, probabili formazioni e pronostico

EFL Championship, anticipo 21^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fulham-Bournemouth, venerdì 3 dicembre 2021. …