1n3cm0l0qaoud11iizpq2ksq89

Salisburgo-Eintracht rinviata: i tifosi tedeschi virano sull’hockey

Doveva essere una serata dedicata al calcio e in particolare al match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Salisburgo, la decisione delle autorità locali e della UEFA di rinviare la partita al giorno successivo a causa del forte vento che si è abbattuto sulla città austriaca, ha costretto i tifosi dell’Eintracht Francoforte ha rivedere i propri piani.

Molti degli oltre 1000 giunti in Austria, hanno comunque deciso di trascorrere una serata all’insegna dello sport e un’alternativa più che valida gli è stata offerta su un piatto d’argento dall’hockey su ghiaccio.

In moltissimi si sono riversati presso il palazzetto dello sport dove la squadra si Salisburgo, anch’essa di proprietà della Red Bull, ospitava il Klagenfurt per una sfida di Alps Hockey League.

Quella che doveva essere una partita come tutte le altre, si è trasformata in un vero evento, visto che generalmente i Red Bull Juniors di Salisburgo non sono mai seguiti da più di 500 spettatori nelle loro gare intenre.

I tanti tifosi dell’Eintracht accorsi al match, con il loro sostegno hanno dato una mano importante al Klagenfurt, visto che contro i pronostici è arrivata una vittoria ai rigori.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Eriksen, dal dramma di Euro 2020 al gol liberatorio: la rinascita del campione danese

A tre anni dall’arresto cardiaco che sconvolse il mondo del calcio, Christian Eriksen segna il …

Francia

Euro 2024: Francia a caccia di gloria contro l’Austria di Arnautovic

Deschamps punta su Thuram e Mbappé per scardinare la difesa austriaca. Rangnick si affida ad …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *