Home / Calcio / SAMPDORIA-BOLOGNA: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO
pronostico Bologna Salernitana e probabili formazioni
GENOA, ITALY - JUNE 28: Roberto Soriano of Bologna FC evades challenge from Albin Ekdal of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

SAMPDORIA-BOLOGNA: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

Domenica andrà in scena il match tra Sampdoria e Bologna, sfida valida per l’8° giornata di Serie A. Analizziamo il momento delle due squadre e azzardiamo un pronostico.
SAMPDORIA- BOLOGNA, ANALISI
La Sampdoria punta ad ottenere una salvezza tranquilla, evitando la brutta situazione della scorsa stagione. Inizio di campionato positivo con ben 10 punti conquistati in 7 partite. Grazie a questa bella presentazione i blucerchiati si trovano a ridosso dell’Europa. Ma negli ultimi match è arrivato un rallentamento culminato con la sconfitta per 2-0 contro il Cagliari.
Stesso pensiero per il Bologna che vuole salvarsi in tutta tranquillità. Gli emiliani non hanno cominciato bene conquistando soltanto 6 punti in 6 giornate, a +1 dalla zona retrocessione. Nell’ultima partita il Bologna ha perso 1-0 contro il Napoli.
SAMPDORIA- BOLOGNA, PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Yoshida, Tonelli, Bereszynski; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswill; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano
SAMPDORIA- BOLOGNA, PRONOSTICO
Sfida molto equilibrata tra Sampdoria e Bologna con i rossoblù che vogliono evitare di perdere di nuovo. Il nostro pronostico dice X
Edoardo Lanzi

About Edoardo

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …