Home/Pronostici Calcio/Sampdoria Roma, probabili formazioni e pronostico: a Marassi due squadre senza obiettivi
Sampdoria Roma

Sampdoria Roma, probabili formazioni e pronostico: a Marassi due squadre senza obiettivi

Domenica sera alle ore 20.45 scenderanno in campo la Sampdoria e la Roma, gara valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova a porte chiuse. Apparentemente le due squadre non hanno punti importanti da ottenere in questo finale di stagione.

Come arrivano le due squadre al match?

La Sampdoria è reduce da una sconfitta in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. 1-0 è stato il risultato finale ed ha interrotto una striscia di due vittorie consecutive. Ora la formazione ligure è al nono posto in classifica con 42 punti, in una zona di relativa tranquillità.

Gli ospiti vengono invece da una sconfitta sul campo del Cagliari, per 3-2. Questo risultato ha estromesso i giallorossi nella lotta per un posto nella prossima Champions League. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto una vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte.

Le probabili formazioni del match

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Jankto, Damsgaard; Gabbiadini, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, DIawara, Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca

Il nostro pronostico di Sampdoria Roma

Sulla carta la Roma sembrerebbe chiaramente la squadra favorita. Comunque dovrà fare attenzione alla Sampdoria, alla ricerca degli ultimi punti tra le mura amiche. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria di una delle due contendenti, con l’aggiunta anche dell’opzione Over 2.5. Il pareggio appare inutile.

Pronostico: 12 + Over 2.5

Diretta TV: Sky Calcio

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …