14wutiougthve1s745waeaw7wp

Sampdoria, ora è ufficiale: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore

La Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina. Il tecnico, come già accaduto nella scorsa stagione alla Roma, prende il posto di Eusebio Di Francesco, esonerato lunedì dopo aver raccolto soltanto 3 punti nelle prime 7 gare di Serie A.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Claudio Ranieri, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2021”.

“Il presidente augura al tecnico, al suo staff e alla squadra un buon lavoro basato sull’impegno e sulla passione”.

Su Twitter, la Samp aveva anticipato l’approdo in panchina dell’ex giallorosso con la frase divenuta virale da lui pronunciata ai tempi del Leicester: “Dilly ding, dilly dong!”. Cui ha fatto seguito la nota apparsa sul sito ufficiale, in cui viene evidenziata la durata biennale dell’intesa. Primo allenamento martedì.

Per Ranieri, ironia della sorte, debutto al timone dei blucerchiati proprio contro la ‘sua’ Roma domenica 20 ottobre alle 15 a Marassi.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

cheddira napoli

Pressing (Mediaset): brilla la pizza Walid Cheddira

Davvero una grande sorpresa nella celebre trasmissione ‘Pressing’ di Mediaset. La Pizza Walid Cheddira dedicata all’attaccante di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *