pronostico san marino

San Marino-Estonia, Pronostico UEFA Nations League [26-9]

UEFA Nations League, pronostico e analisi di San Marino-Estonia (Lunedì 26 Settembre 2022), 6a giornata Gruppo 2 di League D. Scopri la nostra previsione!

Pronostico San Marino-Estonia: no gol + under 2.5 + 2 + trasferta 1-3

Visto che il girone è di fatto concluso, Estonia potrebbe decidere di concedere spazio alle seconde linee. Magari San Marino riesce a non perdere!

Analisi: Come arrivano San Marino ed Estonia

Il girone ormai non ha più niente da offrire. San Marino ha perso le tre gare fin qui disputate, se non altro mantenendosi sempre con uno scarto ridotto di gol al passivo, mentre Estonia le ha vinte tutte e tre, Nell’ultima, decisiva con Malta gli estoni hanno bissato il 2-1 della gara di andata sfruttando al meglio un tempo in superiorità numerica.

Per Estonia c’è anche uno 0-0 con Albania a consolidare dei mesi buoni, dove l’unica sconfitta è stata con l’Argentina (5-0). San Marino è invece riuscito a spezzare una serie di sconfitte dopo quasi due anni pareggiando in amichevole contro le Seychelles per 0-0.

Classifica: Estonia 9, Malta 6, San Marino 0.

Testa a Testa

In quattro precedenti San Marino non è mai riuscito a vincere, e nemmeno a segnare. Però in un’occasione la nazionale del monte Titano è riuscita a mantenere lo 0-0. E a non incassare più di due reti.

🆚 Ultimo confronto: Estonia-San Marino 2-0

🏟 Luogo: San Marino Stadium (Serravalle)

⚽ Ora: 20,45

Quote: 8.65 (1) – 5.40 (X) – 1.28 (2) – 2.70 (gol) – 1.40 (no gol) – 2.05 (over) – 1.70 (under).

Previsione risultato: San Marino-Estonia 0-1

Tutti i pronostici della UNL

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico liechtenstein

Liechtenstein-Andorra, Pronostico UEFA Nations League 22/9/2022