Home / Calcio / San Paolo Vs River Plate, Copa Libertadores 18-09-2020: Il Pronostico
River Plate
L'esultanza dei calciatori del River Plate. (foto: rpp.pe)

San Paolo Vs River Plate, Copa Libertadores 18-09-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di San Paolo – River Plate, Copa Libertadores, Girone D, 3^ Giornata, Venerdì 18 Settembre 2020 ore 00.00

SAN PAOLO / RIVER PLATE – La terza giornata del gruppo D di Copa Libertadores propone già uno scontro diretto fondamentale tra San Paolo e River Plate, in programma venerdì notte (ora italiana) al Morumbi. Entrambe le squadre, vittoriose nel turno precedente, devono vincere per non rischiare di uscire di scena anticipatamente dalla competizione, dato che il Quito sembra essere già in fuga.

Come arrivano San Paolo e River Plate?

SAN PAOLO / RIVER PLATE / COPA LIBERTADORES – Il San Paolo di Diniz si trova al secondo posto in campionato (alla pari con l’Atletico Mineiro, a -2 dall’Internacional) e viene da una serie di pareggi ottenuti con Bragantino e Santos. In Copa, i brasiliani possono conquistare il primo posto in caso di vittoria contro i rivali argentini.

Il River Plate di Gallardo, finalista dell’ultima edizione, aveva distrutto 8-0 contro il Deportivo Binacional nell’ultima giornata di Copa prima del lockdown. In campionato (ancora da stabilire la ripresa), la formazione argentina si trova al secondo posto a -1 dai rivali del Boca Juniors.

San Paolo – River Plate: il pronostico

SAN PAOLO / RIVER PLATE / PRONOSTICO – Sfida ricca di fascino quella tra San Paolo e River Plate, dove entrambe le squadre cercano i tre punti per conquistare la vetta e non lasciare via di fuga al Quito.

SAN PAOLO – RIVER PLATE: OVER 2.5

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Spezia

Udinese Vs Spezia, Serie A 30-09-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Udinese – Spezia, Serie A, Recupero 1^ Giornata, Mercoledì 30 Settembre …